Cutrone: niente fidanzata. Ma le sue passioni....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,390
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 marzo, Cutrone non ha ancora seguito il consiglio di Gattuso: fidanzarsi:"Non c'è ancora. E nemmeno la cerco". Le parole dell'attaccante, che ha un grande feeling con la famiglia: suo guscio protettivo. Cutrone non ha la fidanzata ma ha diverse passioni, quella per Federer, quella per il sushi e quella per il ping pong.

Reaction score
12,917
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 marzo, Cutrone non ha ancora seguito il consiglio di Gattuso: fidanzarsi:"Non c'è ancora. E nemmeno la cerco". Le parole dell'attaccante, che ha un grande feeling con la famiglia: suo guscio protettivo. Cutrone non ha la fidanzata ma ha diverse passioni, quella per Federer, quella per il sushi e quella per il ping pong.

Per quanto mi riguarda, essere single per un calciatore è un grosso punto a favore.
Se io fossi stato un calciatore, mi sarei ben guardato da impelagarmi in relazioni impegnate: a quei livelli si tratta di puro e becero opportunismo che ti può rovinare la carriera (chiedere a Boateng e in futuro a Icardi, o per restare in ambito sportivo e andando sull NBA, a Tristan Thompson dei Cavs)

Alto