Cutrone:"Io incedibile? Ripagherò la società".

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Calma. Ha talento ma é un 98. Serve gente sgamata. E ho.la sensazione che quest'anno faranno la differenza gli scontri diretti. E lí per essere avanti servono anche i campioni
campioni si divente anche con le partite dirette..il dna giusto credo che lo abbia

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,675
Va sicuramente tenuto, cosa andrebbe a fare al Crotone? E poi con l'Europa league di mezzo servono rincalzi, quindi niente cessioni affrettate

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
era una battuta sù... e fattela una risata dopo un perentorio 3-0! :bandiera:

Guarda a me stasera stanno sorridendo anche le chiappe!:D
Temevo la qualificazione EL...temevo l'esordio di campionato ravvicinato in trasferta tra l'altro logisticamente poco agevole...
9 reti in due gare mai in discussione...e testa già a S.Siro...
Inutile dire che tema il Cagliari bastonato dalla Juve:diavolo:

krull

New member
Reaction score
28
campioni si divente anche con le partite dirette..il dna giusto credo che lo abbia

Si ma non buttandogli addosso troppe responsabilità. Deve migliorare molto nel primo controllo perché tecnicamente gli manca qualità però ha fiuto pazzesco e fame chimica

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
non mi sembrano le parole di un giocatore in procinto di lasciarci per andare a giocare in prestito.

evidentemente ha già parlato con la società e sa cosa lo aspetta.

Esatto, lo ha detto anche Montella. Quindi è ufficiale che dopo Kalinic questo estate non arriverà nessun altro attacante.

Reaction score
1,174
Esatto, lo ha detto anche Montella. Quindi è ufficiale che dopo Kalinic questo estate non arriverà nessun altro attacante.

Non capisco la vostra voglia di un attaccante top. Abbiamo un attacco molto foorte a mio avviso; non dimentichiamoci che con i terzini e i trequartisti che abbiamo possono fare tutti benissimo. Io ora mi concentrerei sull'acquisto di una mezz'ala e del esterno veloce.

Alto