Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cutrone a Premium nel post Crotone - Milan 0-3:"Sono contento che la società mi ritiene incedibile. Farò di tutto per ripagarla e per guadagnarmi il posto in squadra".
Cutrone a Premium nel post Crotone - Milan 0-3:"Sono contento che la società mi ritiene incedibile. Farò di tutto per ripagarla e per guadagnarmi il posto in squadra".
Quei 70 milioni di investimenti saranno ripagati sul campo...è così difficile svestire i panni dello scettico per lasciarsi andare a un pochino di ottimismo?
Ma solo io avverto aria nuova? Boh...
Calma. Ha talento ma é un 98. Serve gente sgamata. E ho.la sensazione che quest'anno faranno la differenza gli scontri diretti. E lí per essere avanti servono anche i campioni
Quei 70 milioni di investimenti saranno ripagati sul campo...è così difficile svestire i panni dello scettico per lasciarsi andare a un pochino di ottimismo?
Ma solo io avverto aria nuova? Boh...