Cutrone:"Io incedibile? Ripagherò la società".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,787
Cutrone a Premium nel post Crotone - Milan 0-3:"Sono contento che la società mi ritiene incedibile. Farò di tutto per ripagarla e per guadagnarmi il posto in squadra".

S

Sotiris

Guest
Cutrone a Premium nel post Crotone - Milan 0-3:"Sono contento che la società mi ritiene incedibile. Farò di tutto per ripagarla e per guadagnarmi il posto in squadra".

Ok il Craiova.
Ma sinceramente alla prima di A, gol, rigore procurato e assist, non me l'aspettavo.
Bravo ragazzo.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,858

non mi sembrano le parole di un giocatore in procinto di lasciarci per andare a giocare in prestito.

evidentemente ha già parlato con la società e sa cosa lo aspetta.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,540
E dopo aver speso 70 milioni ci ritroviamo l'asso in attacco in casa.... sarebbe comico :diavolo:

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Un Cutrone a sorpresa...stai a vedere che il top player ce lo coltiviamo in casa...

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
E dopo aver speso 70 milioni ci ritroviamo l'asso in attacco in casa.... sarebbe comico :diavolo:

Quei 70 milioni di investimenti saranno ripagati sul campo...è così difficile svestire i panni dello scettico per lasciarsi andare a un pochino di ottimismo?
Ma solo io avverto aria nuova? Boh...

krull

New member
Reaction score
28
Calma. Ha talento ma é un 98. Serve gente sgamata. E ho.la sensazione che quest'anno faranno la differenza gli scontri diretti. E lí per essere avanti servono anche i campioni

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,540
Quei 70 milioni di investimenti saranno ripagati sul campo...è così difficile svestire i panni dello scettico per lasciarsi andare a un pochino di ottimismo?
Ma solo io avverto aria nuova? Boh...

era una battuta sù... e fattela una risata dopo un perentorio 3-0! :bandiera:

Alto