Cutrone:"Gattuso, sono pronto. Ringrazio Montella".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,285
Cutrone, presente ad un evento, sull'esonero di Montella, su Gattuso e sulla voglia di giocare:"Se perdo mi arrabbio sempre. Mi piace vincere, anche le partitelle. Io penso ad impegnarmi in allenamento e a mettere in difficoltà il mister nelle sue scelte. Montella? Gli devo molto. Non mi aspettavo di giocare così tanto all'inizio. Lavorare con Gattuso è u onore, è una leggenda e lo stimavo fin da quando ero bambino. Anche per la capacità di aiutare i compagni e fare gruppo".

V

vanbasten

Guest
Cutrone, presente ad un evento, sull'esonero di Montella, su Gattuso e sulla voglia di giocare:"Se perdo mi arrabbio sempre. Mi piace vincere, anche le partitelle. Io penso ad impegnarmi in allenamento e a mettere in difficoltà il mister nelle sue scelte. Montella? Gli devo molto. Non mi aspettavo di giocare così tanto all'inizio. Lavorare con Gattuso è u onore, è una leggenda e lo stimavo fin da quando ero bambino. Anche per la capacità di aiutare i compagni e fare gruppo".

Futuro capitano e bomber rossonero. Ci scommetto. Dollarumma invece può andare a giocare nel raiola fc

Il Genio

New member
Reaction score
16

.

DrHouse

Member
Reaction score
35
pur di non scrivere Montella, [MENTION=1]Admin[/MENTION] nel titolo scrive "Ringrazio Milan"... è più forte di lui :fuma:

Jino

Senior Member
Reaction score
8,493
Per me può essere lui l'attaccante ideale di Ringhio a discapito di kalinic

Si, teoricamente si, sopratutto perchè nell'attacco alla profondità è sicuramente il nostro attaccante più predisposto.

Detto questo è giovanissimo e non lo si può certo immaginare più grande di quel che è.

Alto