Bisogna considerare anche la spesa successiva per il suo rimpiazzo, a meno che a Piatek non si dia il kit dell'invulnerabilità da infortuni e squalifiche, e si voglia considerare Borini come centravanti di riserva. Cutrone non sarà chissà che, ma se devo ricevere 20-21 per lui e poi andare a spenderne 40 per un ***** a pedali come Kean o 25 per un mediocre come Inglese, mi tengo tutta la vita Cutrone.
Il punto è che Cutrone, con un’altra stagione come quella appena fatta, si svaluterebbe ulteriormente. Io non lo cederei a meno di 20, ma non si può tirare più di tanto sul prezzo manco fosse un fenomeno, è tutta plusvalenza e i soldi per il rimpiazzo possono venire, oltre che da lui, anche dalle cessioni degli altri bidoni.
Se pensiamo che questo valga più di 25 milioni ci illudiamo.
Lo so che tanti di voi non amano cutronee.. Ok ci può stare con tutti i bomber che abbiamo avuto in questi anni lo capisco ma io sono straconvinto che tra pochi anni sarà un bomber vero e noi ci pentire o di s venderlo per comprare uno straniero qualunque, un ragazzo del genere che fa il ruolo più difficile nel calcio per di più in una società come il Milan secondo me si può dare solo in prestito per farlo giocare e crescere. Basta... 20 milioni 0 30 ma de che.. Ormai sono noccioline, facciamone crescere uno di attaccante vero poi vediamo
Ne dubito. I limiti tecnici sono evidentissimi, e non sono compensati da doti e movimenti alla Superpippo.
Per me se Cutrone l’avessimo acquistato, chessò, dall’Atalanta, non godrebbe di tutta questa stima (la tifoseria è spaccata su di lui, chi lo vede come il futuro del Milan e chi lo vede come un buon panchinaro al massimo. Provenisse dall’Atalanta ci sarebbe meno divisione, secondo me).
Poi ripeto, se uno come Cutrone diciamo che vale 30 (per me follia) allora Donnarumma meno di 90/100 milioni non vale.
Teniamo anche presente che lui di fare il panchinaro non ne ha molta voglia.
P.s: se Kean (per me tecnicamente superiore a Cutrone in maniera netta) provenisse dal nostro vivaio e Cutrone provenisse da quello bianconero e qualcuno osasse proporre uno scambio la tifoseria milanista lo impiccherebbe in Piazza Axum.