- Reaction score
- 46,111
Patrick Cutrone, a Sky, alla festa del settore giovanile del Milan:"A Bologna non è successo niente di che. Ho sbagliato e ho chiesto scusa ai compagni ed a Gattuso. C'è stato un malinteso. Non mi permetterei mai di giudicare le scelte di Gattuso. Ho detto che non stavo bene e lui mi ha cambiato. Volevo aiutare la squadra a vincere. Higuain? Lo stimo tanto. Sappiamo quanto è forte e quello che può darci. Ibra? Non ho mai pensato ad un suo arrivo ma ad allenarmi e a migliorare. Il Golden Boy è un premio importante, ma devo restare coi piedi per terra e lavorare. Ho un amore incondizionato per il Milan. E' la squadra per la quale ho sempre fatto il tifo".
Le parole di Romagnoli:"La fascia del Milan è un onore. E' un club che dà gioia e ti fa sentire molto importante. Essere il capitano del Milan è un onore. Il gol al 97' contro l'Udinese? Vittoria molto importante. Spero di fare altri gol così e di vincere altre partite così".
E Donnarumma:"Devo tutto al Milan. Qui ti danno valori che nessun'altra squadra può darti a livello giovanile. Il tutor e il convitto ti danno davvero tanto, li ringrazio. Dobbiamo cercare di chiudere prima le partite e non soffrire fino al novantesimo. Quando prendi un gol alla fine vai in blackout".
Le parole di Romagnoli:"La fascia del Milan è un onore. E' un club che dà gioia e ti fa sentire molto importante. Essere il capitano del Milan è un onore. Il gol al 97' contro l'Udinese? Vittoria molto importante. Spero di fare altri gol così e di vincere altre partite così".
E Donnarumma:"Devo tutto al Milan. Qui ti danno valori che nessun'altra squadra può darti a livello giovanile. Il tutor e il convitto ti danno davvero tanto, li ringrazio. Dobbiamo cercare di chiudere prima le partite e non soffrire fino al novantesimo. Quando prendi un gol alla fine vai in blackout".