Cutrone ai Wolves, è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Come riportato da Gianluca Di Marzio, è praticamente fatta per il passaggio di Cutrone al Wolverhampton. Il giocatore ha giá lasciato il ritiro e sta tornando in Italia per definire l’accordo.

gioct91

Junior Member
Reaction score
1
Se sono 18 più bonus è un po' pochino, ma d'altronde è la riserva di una squadra arrivata al 5 posto...

Reaction score
581
Grande errore
Incredibile che si debba cedere un giocatore così a quella cifra. Non riesco a farmene una ragione. Spendi il doppio per leao...mah

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
781
Boh non so che dire...non è un fenomeno ma quello che verrebbe a sostituirlo (FORSE Leao) mi fa abbastanza pietà da quel poco che ho visto....davvero un grosso BOH

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Auguro tutto il meglio a Patrick ma l'anno scorso erano venuti fuori limiti evidenti.

Ora sotto con Silva e Suso.

Reaction score
1,210
Come riportato da Gianluca Di Marzio, è praticamente fatta per il passaggio di Cutrone al Wolverhampton. Il giocatore ha giá lasciato il ritiro e sta tornando in Italia per definire l’accordo.

Milanista vero pero purtroppo sono troppe le lacune techniche. Non ti fa salire la squadra, la sua tecnica è approssimativa. Non è da Milan. Punto.

Il Milan ha bisogno di tecnica, di creatività, di dribbling, di percussione.
Sto guardando Real Atletico. Che spettacolo ragazzi!

Madre mia Joao Felix fa un altro sport. Che classe!! Altra categoria.

PS: Correa è da prendere senza se e senza ma. Un vero diavoletto!

Reaction score
415
Milanista vero pero purtroppo sono troppe le lacune techniche. Non ti fa salire la squadra, la sua tecnica è approssimativa. Non è da Milan. Punto.

Il Milan ha bisogno di tecnica, di creatività, di dribbling, di percussione.
Sto guardando Real Atletico. Che spettacolo ragazzi!

Madre mia Joao Felix fa un altro sport. Che classe!! Altra categoria.

PS: Correa è da prendere senza se e senza ma. Un vero diavoletto!

Milanista un tubo!! Era juventino! Ci sono i suoi post se cercate bene su internet!! Nn fatevi abbindolare! Comunque ovviamente il tifo conta poco, hanno pesato i limiti mostrati l'anno scorso.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Gli auguro il meglio ma a lungo andare sarebbe andato via comunque, come hanno detto altri, semplicemente non è da Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto