- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,509
- Reaction score
- 4,544
Sì, 10 gol, di cui 2 in 30 partite e i restanti nelle ultime, e l’anno prima nulla, mentre Cutrone infilava 20 gol tra campionato e coppe.
Come nella Nba esiste il garbage time anche nel calcio esistono le garbage season... non dico che Cutrone non meritasse di finire nei referti arbitrali ma se gente come Kean, molto più giovane, ha già esordito in nazionale maggiore e questo qui a stento ha giocato nell'U21 quest'anno un motivo ci sarà, si chiama potenziale e caratteristiche tecniche del giocatore, lo si vede subito, uno come Kean con Cutrone non c'entra niente, i giocatori forti non segnano una stagione sola e poi si fermano, tra l'altro c'è stagione e stagione, l'anno scorso ad ottobre la stagione era già finita.
Quest'anno il giocatore è migliorato? ZERO, questo ti fa capire tutto, sono quei giocatori che si sentono già arrivati e non migliorano perché semplicemente non possono farlo, sono limitati, per Cutrone migliorare significa metterci più grinta, correre di più, ma questo basta? assolutamente no. Poi vabbè, anche chi lo ha seguito e lo segue ancora ci ha capito poco, io ricordo i musi lunghi l'anno scorso e il finto abboccamento nei confronti dell'Atletico Madrid, ecco, qualcuno molto semplicemente ha fatto valutazioni sbagliate, pensava di essere titolare, da Milan, migliore di Higuain, poi un polacco lo ha messo in riga e s'è perso, il giocatore è già "sgamato", più di così non fa, tranquilli che non mette in panchina nessuno e lui da panchinaro che si svaluta ogni secondo che passa non ci serve a niente.
Vi dirò di più, TENERE Cutrone significa ammazzare poco alla volta il polacco, è così, incollocabile, indecifrabile, insomma è un rischio bello grosso tenerlo e dargli spazio, pensate l'anno scorso al 67° quanti scaxxi per farlo entrare al posto del polacco, ecco quest'anno potrebbe addirittura essere ancora più snervante.