Cutrone, 1 gol in più di Belotti

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,558
Lungi da me voler sparare sul Gallo, che stimo come giocatore..però vorrei soffermarmi su questo dato.
Ieri sera Cutrone ha segnato il sesto gol dela suo campionato (in 18 presenze)..Belotti è a 5 gol (in 20 presenze)..

Non sto dicendo che Cutrone sia più forte, dico solo che giocano in modo simile quindi avendo Patrick in rosa per il mercato dell'anno prossimo Belotti non lo considererei proprio

Black

Bannato
Reaction score
58
Lungi da me voler sparare sul Gallo, che stimo come giocatore..però vorrei soffermarmi su questo dato.
Ieri sera Cutrone ha segnato il sesto gol dela suo campionato (in 18 presenze)..Belotti è a 5 gol (in 20 presenze)..

Non sto dicendo che Cutrone sia più forte, dico solo che giocano in modo simile quindi avendo Patrick in rosa per il mercato dell'anno prossimo Belotti non lo considererei proprio

esatto!! e visto che il budget non sarà infinito, meglio puntare a rinforzare la rosa numericamente, e/o inserendo 1-2 campioni e Belotti attualmente non è definibile come tale

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
771
Con un po' di fortuna possiamo trovarci un giocare simile, se non uguale, come caratteristiche al gallo Belotti Dell anno scorso...... A zero euro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195

Ho sempre puntato forte su Cutrone, che ho amato anche quando era in Primavera, però ci andrei piano con le aspettative.
E' troppo giovane ancora e deve migliorare in tantissimi aspetti del gioco.

Certamente, come scrivi tu, la sua ascesa deve far riflettere sulle mosse di mercato per l'anno prossimo, senza dubbio. Ma aspettiamo ancora le prossime partite perchè le cose cambiano velocemente nel calcio ;)

Per me con Cutrone e Silva abbiamo una coppia di attaccanti giovani fenomenale e che tutta Europa ci invidierà per anni, e lo dico adesso che su Silva non scommette nessuno un centesimo, quindi i soldi li investirei tutti per altri ruoli (mezzala e attaccante esterno).

Reaction score
13,065
Mi ucciderete: ma credo che nemmeno l'anno prossimo arriverà una grande punta.

Kalinic è insbolognabile, Cutrone non puoi tarpargli del tutto le ali, e per stessa ammissione di Fassone credono nella sbocciatura di Andrè Silva la prossima stagione, quindi di sicuro non lo metteranno come quarta scelta.

Rassegnamoci.

Carlo.A

Member
Reaction score
2
Cutrone è un giocatore interessante. Ma per correttezza va valutato anche la prossima stagione. Proprio vedendo cosa è successo con Belotti.

Detto questo è complicato andare a prendere un altro centravanti. Proprio perché ne abbiamo tre. Piuttosto ci servono ricambi sulle fasce e qualcosa a centrocampo.

Non spenderei soldi per Belotti (che rimane forte per me) ecco

Reaction score
1
Anche coi vari Pato, el shaarawi, balotelli e niang pensavamo di avere l attacco apposto per 10-15 anni.. e invece.. purtroppo nel calcio nn si sa mai

Reaction score
3,842
certo pensare che il nostro attacco dopo aver acquistato Silva-Kalinic e volendo anche Borini si chiama solo Cutrone non è un bello spot per Mirabelli....:nono:

Alto