Curva Sud vs Calhanoglu:"Sei un *******".

alexxx19

Junior Member
Reaction score
170
Come riportato da calciomercato.com, la Curva Sud del Milan ha affisso uno striscione contro Calhanoglu. Dandogli del *******

Ecco lo striscione

FDsQ-A1VIA07508
Ahahahahah stupenda

Reaction score
2,497
Questo striscione fa capire quanto sia sfigatto Ciappanoglu. Cerca di fare il figo, dà una manata ma se ne prende 10 di ritorno. È un po' come il rachitico rompi palle di paese che scassa le palle a quelli più grossi di lui finendo per prendere una carretta di botte e facendo la figuraccia di m.

Bravo Hakan, continua così. Ringrazia che probabilmente non mi incontrerai mai, altimenti ti sfotterei talmente tanto da farti piangere.

Reaction score
2,521
Ho trovato di pessimo gusto Ronaldo che fa quel gesto segnando all'Inter con la nostra maglia, e parliamo di un dio del calcio, figurati da parte del kebabbaro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,585
Non capisco chi disapprova questa roba. Il solito buonismo fuori luogo.

Un fuoriclasse del fallimento calcistico, che guadagna milioni e milioni, e grazie a incidenti che potevano costare la vita ad altri.

Ha fatto schifo per anni, pure tirandosela, ed averne combinate di cotte e di crude (documentatevi, fin dai tempi dell'Amburgo).

Non contento vuole pure fare il gradasso pretendendo di calciare il rigore e poi sbandierando le ridicole orecchie. Hai capito, offende anche chi gli ha dato casa per quattro anni. Lo schifoso viscido e maledetto.

Altro che striscioni, 'sta gente dovrebbe marcire in una miniera, a spaccare sassi tutta la vita.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,825
comunque certi calciatore se le cercano, Baggio è stato in Juve Milan ed Inter e non si è mai attirato sta roba.

Esatto, lo spessore di una persona pesa, sempre.

Ad ogni modo quest'uscita della curva la condivido poco, abbassarsi al livello di quell'asino non mi piace. Tanto tempo al tempo, nel giro di un anno saranno i suoi stessi tifosi a fischiarlo.

Alto