Curva Sud:"Tanti saluti agli insoddisfatti":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Credo l'aggravante sia tutta sulle spalle del ragazzo: nel momento più importante per noi degli ultimi 10 anni ci troviamo in squadra un titolare, o almeno lo era , che ha staccato.
Staccato no. Ma mentre gli altri sono saliti di livello lui è rimasto indietro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Ma ,tralasciando per un attimo l'aspetto economico , Mirabelli ha messo sotto contratto solo gente di emme ?

Non sono io che ho comprato il turco cornuto traditore.

Non sono io che ho dato valanghe di milioni al panchinaro del PSG.

E non sono io che preso Fetentucci (uno dei peggiori gobbi in assoluto) a 42 milioni.

42 milioni, eh. E con la fascia, uno dei punti più bassi toccati dalla dignità di questo disastrato club.

Ma qui la gente si preoccupa solo di Leotardo.

Reaction score
34,665
Non sono io che ho comprato il turco cornuto traditore.

Non sono io che ho dato valanghe di milioni al panchinaro del PSG.

E non sono io che preso Fetentucci (uno dei peggiori gobbi in assoluto) a 42 milioni.

42 milioni, eh. E con la fascia, uno dei punti più bassi toccati dalla dignità di questo disastrato club.

Ma qui la gente si preoccupa solo di Leotardo.
Due sono le possibilità: o è meglio se cambia mestiere oppure era sabotaggio mirato.

Reaction score
1,174
Striscione esposto dalla Curva Sud del Milan, contro Kessie e contro chi ha lasciato il Milan a zero. Come riferito da DAZN, lo stesso Kessie ha guardato lo striscione, dalla panchina.

FLeihg8WUAAiDCk
il vero problema dei non rinnovi di romagnoli e kessie è che ci obbligano a prendere i loro sostituti spendendo cosi i già pochi soldi che abbiamo.. quando dovremmo acquistare un esterni destro ed una punta.. che quindi non arriveranno

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Sei troppo tenero...
Lo scorso anno kessie in mezzo al campo lasciava i solchi e travolgeva tutto e tutti.

Non è mai stato un fine tessitore di gioco ma era un orco.
Vero, diciamo che questo Kessie è normale.
Ma è il confronto con Tonali e Bennacer di adesso a farlo scomparire.
Soprattutto Tonali ha raggiunto un livello pazzesco.

Reaction score
10,788
In realtà è contro i critici i del forum ?
Infatti chi ama il Milan vuole sempre di più e non si accontenta di ipotetici progetti,specie chi ha vinto tutto dall'età infantile,poi ci sono quelli che per una qualificazione in champions urlano allo squadrone,io sono esigente,non mi basta neanche uno scudetto per altro non programmato,semmai dovesse arrivare.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Infatti chi ama il Milan vuole sempre di più e non si accontenta di ipotetici progetti,specie chi ha vinto tutto dall'età infantile,poi ci sono quelli che per una qualificazione in champions urlano allo squadrone,io sono esigente,non mi basta neanche uno scudetto per altro non programmato,semmai dovesse arrivare.
Nello sport, così come nella vita, bisogna sempre puntare al meglio.
Semplice.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto