Ma ragazzi....Hanno detto solo la verità,perlomeno quello che pensano loro e molti Italiani,me compres

gnuno affronta il suo lutto come meglio crede,questo è ovvio.Lei è libera d'andare in tele quanto gli pare etc etc...Ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro.
Non dico che la signora Esposito non stia soffrendo,non mi permetterei mai di dire ne di pensare una cosa simile,però è anche vero che senza la tragica morte del figlio lei in Televisione non ci sarebbe mai andata,non avrebbe scritto nessuno libro etc. etc.
Questa cosa è innegabile,quindi in qualche modo ci ha lucrato o no?Poi tra l'altro nessuno ha mai il coraggio di dire che Ciro Esposito era un criminale.Come ho già detto non è morto al parco giochi...E' morto mentre menava le mani in una rissa,mentre stava in un posto dove sapeva benissimo cosa rischiava e ci stava di sua spontanea volontà!Stava li proprio per far fare la stessa fine che ha fatto lui a qualcun'altro.
Per me questa vicenda ha già avuto troppo risalto mediatico,ma solo perchè il defunto era un criminale.Non di certo un santo da osannare etc.
Tengo a precisare che non auguro la morte a questi criminali eh.Non vorrei che qualcuno fraintendesse.