- Reaction score
- 2,128
La "Curva" mi è sempre stata indifferente sia quando fa bene sia quando fa male...Non capisco in generale quale sia il reale motivo che ha portato negli stadi questo vincolo squadra/ tifosi che nel bene e nel male vive di ipocriti e ipocrisia...Quando le cose vanno bene si viaggia al ritmo " Non sarai mai sola" quando va male la parole d'ordine è sciopero del tifo...Leggo di un odio totale incondizionato verso la curva, come se il problema del Milan fosse la sud e come se le altre curve di tutte le squadre di cartello della serie a fossero gestite e popolate tutte da persone per bene.
Ci possono essere divergenze di pensiero su ciò che fa un gruppo di tifo organizzato, io stesso non condivido tante cose, ma un odio così viscerale non lo capisco proprio. Ragazzi le curve son tutte così, io sinceramente non vi capisco.
Mah...alla fine sono un movimento fatto di persone con pochi elementi carismatici che spingono in una o nell'altra direzione...
A tutte le dirigenze e presidenti che si alternano servono per garantirsi un appoggio o per far licenziare allenatori e mettere giocatori in condizioni di disagio.
Per me sono indifferenti. Inutile anche dargli importanza