Curva Sud:"Milan, é il momento di sostenere e difendere "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Io sono basito...
Ci sono Problemi di doppia personalità o borderline...

Passano dal non andare allo stadio per protesta di tre giorni fa... a questo comunicato .

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,751
Comunicato della Curva Sud:"Finalmente è giunto il momento di far parlare il campo ma soprattutto è giunto il momento di tornare sugli spalti a sostenere incessantemente e difendere il nostro amato Milan.
Si riparte: é tempo di Curva Sud , é tempo di Milanismo ed è tempo di ovunque andrai io ti seguirò!
Un mercato non ancora concluso ma che, senza alcun dubbio ,da parte della dirigenza ha dato seguito alle parole: acquisti mirati e di sostanza e nessuna cessione dei big.
Un mercato che ha un solo obiettivo: tornare ad essere protagonisti!
Manca qualcosa? Forse sí, siamo insaziabili ed innamorati e per noi forse mancherà sempre un qualcosa , sempre!!
Ma ora tocca alla squadra e al nostro nuovo mister dimostrare, giocare e convincere per vincere.
Il campo è sovrano e lo sarà sempre!
Affrontiamo insieme questa ennesima stagione
Forza lotta amore nostro
Avanti curva sud"

Vedi l'allegato 7998
Bonifico a Luccio e al Barbone catarifrangente. Fuffani sa il fatto suo, lo studiato :asd:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Comunicato della Curva Sud:"Finalmente è giunto il momento di far parlare il campo ma soprattutto è giunto il momento di tornare sugli spalti a sostenere incessantemente e difendere il nostro amato Milan.
Si riparte: é tempo di Curva Sud , é tempo di Milanismo ed è tempo di ovunque andrai io ti seguirò!
Un mercato non ancora concluso ma che, senza alcun dubbio ,da parte della dirigenza ha dato seguito alle parole: acquisti mirati e di sostanza e nessuna cessione dei big.
Un mercato che ha un solo obiettivo: tornare ad essere protagonisti!
Manca qualcosa? Forse sí, siamo insaziabili ed innamorati e per noi forse mancherà sempre un qualcosa , sempre!!
Ma ora tocca alla squadra e al nostro nuovo mister dimostrare, giocare e convincere per vincere.
Il campo è sovrano e lo sarà sempre!
Affrontiamo insieme questa ennesima stagione
Forza lotta amore nostro
Avanti curva sud"

Vedi l'allegato 7998
Chissà quanti pagheranno l'abbonamento e quanti si faranno regalare la coca.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,191
Capo, non te lo vorrei dire ma la curva ti ha copiato il post :asd:

Sul sostenere la squadra in campo, e ci mancherebbe, ma mai qui si è scritto che è stato un mercato in linea con le aspettative e che addirittura è stato un mercato per tornare ad essere protagonisti.

Comunicato vergognoso, questi sono dei venduti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.