Curva Sud contro rincaro biglietti Milan Champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
710
Ma poi non manca mai una intervista di scaroni dove dice che allo stadio vuole vedere le famiglie...
Ma quali sono le famiglie pronte a spendere 600 euro di sola entrata per 90 minuti di gioco?
Ci metti il prezzo per il viaggio, mangiare, bere più un ricordino (sciarpa o qualsiasi altra cosa) e arrivi tranquillamente a 1000 euro.

Con 1000 euro partiamo una settimana un vacanze... Altro che una partita dove può andarti male e ti sarai gustato uno spettacolo di melma con possibile umiliazione nel risultato...

Le famiglie... Certo scaroni. Le famiglie!
Parole sante

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,181
Il Comunicato della Curva Sud contro il rincaro biglietti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-cl-piu-del-doppio-dellinter-in-curva.107211/

Oggi in occasione dell'uscita dei biglietti della Champions League abbiamo appreso con sgomento il prezzo dei biglietti. Nonostante la giusta e comprensibile differenziazione di prezzi tra chi va allo stadio sporadicamente, e chi invece segue costantemente il Milan sia in casa ed in trasferta, troviamo inammissibile il listino prezzi pubblicato per le gare di coppa. Comprendiamo le esigenze di fare cassa visto l'anno e mezzo di stadi chiusi e l'attuale capienza ridotta al 50%, ma non possiamo accettare di vedere certi prezzi, specie da parte della nostra società che su questi temi si è sempre dimostrata sensibile. Invitiamo pertanto la dirigenza a tutti i livelli, a porre rimedio a questa spiacevole situazione, per permettere ai propri tifosi di riempire lo stadio e sostenere il Diavolo come sempre accade. Sempre con il Milan nel cuore! Curva Sud Milano - AIMC"
.

Reaction score
2,436
credo che l'unico modo concreto per dimostrare il disaccordo sia non andarci.

Esatto. Se non riempiranno abbasseranno i prezzi.

Io comunque andró, Negli ultimi due anni ho speso zero. Mi frega un cavolo di 100 euro se posso rivedere il Milan in Champions (e sono anche grandi partite)

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Se hanno messo questi prezzi evidentemente ritengono che faranno il pieno nelle partite di CL
Avessi i soldi ci andrei, ma quelle cifre per chi non ha disponibilità sono improponibili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.