Curva Sud:"Ci abboniamo, ma la società...".

Reaction score
7,440
Di Maldini non si fidava, ora si fida di mendes.
E che gli vuoi dire??
vorrei dirgli tanti asterischi.... ******************** ********************* ************************ ****************************** ************** ******************** ******************** ********************* ************************ ********************** ********** *****************
`
`

Reaction score
14,720
io sono stato abbonato anni e anni, ma ho mollato 3 anni fa.

Un po' perchè lo stadio non è più come una volta e sfido chiunque ci sia andato VERAMENTE per anni e anni a dire il contrario, un po' perchè questo Milan è diventato una presa in giro per il tifoso rossonero.

Sinceramente, quale sarebbe stato il senso di andare, ad esempio, l'anno scorso allo stadio a vedere una squadra costruita a caso da gente a cui frega zero del Milan e allenata da cani, da un allenatore che ad ogni partita ha fatto prendere a pallate il Milan da chiunque.

Sono andato solo a due partite negli ultimi 3 anni e mi sembrava di essere all'estero. Tre quarti stranieri.

Il tifoso dovrebbe supportare. Il problema è che ad oggi quale sarebbe il Milan da supportare? Abbiamo solo il nome e il colore della maglietta del Milan ormai. Il resto c'entra veramente nulla con il Milan. Viene solo sfruttato il marchio da curva e società per fare soldi, fine.

A me sinceramente, dispiace molto tutt'ora non passare più tempo con tutta la gente che faceva parte del mio Milan Club

mi manca più della partita in sè

Reaction score
6,051
Ti seguo su molti punti, ma proprio non riesco a capire perché all'interno della speculazione finanziaria che citi (e ci sto, ma ci sono alternative?) non possa rientrare anche il provare a vincere sul campo.

E mi sforzerei pure di capirlo se non mettesse un euro, ma quando mi fa fuori 150 milioni per Jashari, Emerson Royal, Estupinan, Gimenez, Fofana e Bondo, la prima cosa che penso non è la speculazione, ma che è un incapace che si affida ad incapaci.

Per altro l'esempio ci arriva proprio da una speculazione ancora più dichiarata e manifesta da cui siamo reduci, quella di Elliott: di sicuro loro avevano ancora più in testa di vendere e fare profitto come focus, ma è andata così male sul campo?
Hai ragione, condivido tutto e logicamente il discorso non fa una piega.

Personalmente non perdonerò mai il fatto di aver allontanato Maldini dal Milan, dove invece avrebbe dovuto firmare un contratto a vita e diventare il simbolo della bontà del progetto. Per chi segue gli sport USA non è una sorpresa che il proprietario voglia vincere o perdere con i "suoi" uomini, ma non riesco a mandarla giù...

Ed anche le dichiarazioni di Paolo dopo la cacciata hanno lasciato una bella impronta sui tifosi. Affidarsi a Tare, Allegri per rilanciare il Milan dopo averlo tolto da Paolo Maldini ed affidato temporaneamente (?) a Ibra. Siamo passati dall'essere orgogliosi durante le interviste pre-partita a provare una vergogna immensa.

Poi si, alternative non c'è ne sono. Gli investitori (specialmente quelli USA) ragionano cosi... Io preferivo la gestione precedente, che ha fatto le sue cavolate, ma avevi la garanzia che ogni cosa era fatta per il bene del Milan. Io oggi questa garanzia non c'è l'ho. Se ti affidi ad Allegri e Tare cosa deve pensare il tifoso :facepalm:

Alto