Curva Sud:"Cardinale topo. Vattene e sparisci col tuo circo".

Djici

Senior Member
Reaction score
12,946
C'è da dire che ormai davvero la maschera è caduta.
Ora, o Cardinale si mette di traverso come Lotito e implode definitivamente l'ambiente, con guerra aperta tifosi proprietà squadra e rischio concreto di retrocessione, o trova il modo di uscire finchè puo e levarsi di torno.
Non penso a questo punto ci sia più alcun margine di ricucire i rapporti.
Non credo nemmeno ci siano più tifosi "societari" o anche solo "pazienti".
Il tifoso può tornare paziente ma solo con un altra proprietà.
Questo deve sparire!
`
`

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,494
Il tifoso può tornare paziente ma solo con un altra proprietà.
Questo deve sparire!
Io non sono paziente con nessuno. Solo se vedo che la proprietá dal primo giorno che si insedia si dá concretamente da fare per riportare il Milan in alto concedo un briciolo di fiducia. Non credo più a promesse, basta credito a costo zero.

Reaction score
24,707
Tutti ad abbonarvi per la prossima stagione e comprare le nuove magliette, mi raccomando...

Sicuro 10 100%
Poco prima del ritiro estivo acquisteranno a parametro zero qualche ex campione quarantenne e poi tutti in fila ad abbonarsi.
Anche una capra come Cardinale ha capito di che pasta sono fatti i tifosi boccaloni rossoneri.

Reaction score
6,882
Dai che poi vi prende Conte, vi regala due magliette e tornate tutti a tifare il Milan di Cardinale.

AndrasWave

Member
Reaction score
487
La Curva Sud ancora contro Cardinale:"Vattene via! Invece di rinchiuderti come un topo negli hotel di lusso, sparisci insieme a tutto il circo che hai messo in piedi da quattro anni a questa parte…".

cardinale.milan.curva.sud.2022.23.1400x840.jpg
Forse un mea culpa di come hanno definito certi tifosi andrebbe fatta. Poi a quel punto si può unire le forze.
Mettere a ferro e fuoco ogni cosa che riguarda il Milan, o meglio dire quella cosa che ci stanno facendo passare per il Milan.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,797
Dai che poi vi prende Conte, vi regala due magliette e tornate tutti a tifare il Milan di Cardinale.
è esattamente quello che penso anch'io
Prende Conte e tutti felici
AHAHAH
Così Conte si gonfierà il petto per aver portato il Milan tra le prime quattro e a fine anno saluta per andare altrove.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,469
Vi rendete conto che è passato quasi un giorno da una sconfitta epocale e NESSUNO della dirigenza ha ancora spiccicato una parola?

Reaction score
6,882
è esattamente quello che penso anch'io
Prende Conte e tutti felici
AHAHAH
Così Conte si gonfierà il petto per aver portato il Milan tra le prime quattro e a fine anno saluta per andare altrove.
mi hai tolto le parole di bocca.

Altro anno di catenaccio, epilogo leggermente migliore, tifosotti che nemmeno guardano le partite, estasiati: "date una squadra a quest'uomo che vinciamo tutto!1!!1!!"

E Conte: "contro tutto e tutti sono arrivato quarto, ho riportato il Milan dove merita, potremmo considerarla come l'ottava champions del Milan questa. Datemi una medaglia ora però non dobbiamo illludere i tifosi, io ho fatto il massimo e di più è scientificamente provato che non si può fare. Addio"

Giek

Junior Member
Reaction score
4,797
mi hai tolto le parole di bocca.

Altro anno di catenaccio, epilogo leggermente migliore, tifosotti che nemmeno guardano le partite, estasiati: "date una squadra a quest'uomo che vinciamo tutto!1!!1!!"

E Conte: "contro tutto e tutti sono arrivato quarto, ho riportato il Milan dove merita, potremmo considerarla come l'ottava champions del Milan questa. Datemi una medaglia ora però non dobbiamo illludere i tifosi, io ho fatto il massimo e di più è scientificamente provato che non si può fare. Addio"
Perfetto.
E cosa cambierebbe per il Milan? Uno stragrandissimo caxxo

Alto