Curva Milan: nuove proteste da abbonamenti al raduno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,267
Reaction score
54,728
Nonostante la diffusione in Italia e in Europa di volantini di protesta con la scritta “Liberate il nostro Milan”, il patron americano Gerry Cardinale prosegue spedito nel suo piano di ricostruzione del club rossonero. Il nuovo organigramma societario ha però generato forte scetticismo e perplessità tra i tifosi, preoccupati per la totale mancanza di uomini di calcio giocato in una dirigenza composta quasi esclusivamente da esperti di finanza e analisi dati; la tifoseria, infatti, si interroga su quali reali competenze calcistiche si basino le decisioni finali di Cardinale sul mercato. Al centro delle critiche c'è anche Zlatan Ibrahimovic, il cui ruolo ambiguo e non ben definito da consulente fa temere ai sostenitori rossoneri un'influenza eccessiva e diretta sulle future scelte di calciomercato, mentre l'unica nota positiva per l'ambiente sembra essere la fiducia nel coraggio del tecnico Amorim. In questo clima di insoddisfazione, la Curva Sud si appresta ad annunciare, durante la festa annuale del tifo organizzato, nuove e importanti modalità di contestazione a oltranza contro la proprietà. Questa protesta prenderà di mira la prossima campagna abbonamenti, i cui prezzi non sono ancora stati comunicati e che sarebbero aumentati con la qualificazione in Champions League, e si estenderà fino al raduno della squadra fissato per il 13 luglio a Milanello, promettendo di andare avanti a tempo indeterminato fino a un concreto cambio di rotta. CorSport.

670134b2cd971.r_d.1425-1902-2560.jpeg
`
`
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
3,979
Reaction score
4,451
Nonostante la diffusione in Italia e in Europa di volantini di protesta con la scritta “Liberate il nostro Milan”, il patron americano Gerry Cardinale prosegue spedito nel suo piano di DISTRUZIONE del club rossonero. Il nuovo organigramma societario ha però generato forte scetticismo e perplessità tra i tifosi, preoccupati per la totale mancanza di uomini di calcio giocato in una dirigenza composta quasi esclusivamente da esperti di finanza e analisi dati; la tifoseria, infatti, si interroga su quali reali competenze calcistiche si basino le decisioni finali di Cardinale sul mercato. Al centro delle critiche c'è anche Zlatan Ibrahimovic, il cui ruolo ambiguo e non ben definito da consulente fa temere ai sostenitori rossoneri un'influenza eccessiva e diretta sulle future scelte di calciomercato, mentre l'unica nota positiva per l'ambiente sembra essere la fiducia nel coraggio del tecnico Amorim. In questo clima di insoddisfazione, la Curva Sud si appresta ad annunciare, durante la festa annuale del tifo organizzato, nuove e importanti modalità di contestazione a oltranza contro la proprietà. Questa protesta prenderà di mira la prossima campagna abbonamenti, i cui prezzi non sono ancora stati comunicati e che sarebbero aumentati con la qualificazione in Champions League, e si estenderà fino al raduno della squadra fissato per il 13 luglio a Milanello, promettendo di andare avanti a tempo indeterminato fino a un concreto cambio di rotta. CorSport.

670134b2cd971.r_d.1425-1902-2560.jpeg
fixed
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
6,387
Reaction score
2,683
Nonostante la diffusione in Italia e in Europa di volantini di protesta con la scritta “Liberate il nostro Milan”, il patron americano Gerry Cardinale prosegue spedito nel suo piano di ricostruzione del club rossonero. Il nuovo organigramma societario ha però generato forte scetticismo e perplessità tra i tifosi, preoccupati per la totale mancanza di uomini di calcio giocato in una dirigenza composta quasi esclusivamente da esperti di finanza e analisi dati; la tifoseria, infatti, si interroga su quali reali competenze calcistiche si basino le decisioni finali di Cardinale sul mercato. Al centro delle critiche c'è anche Zlatan Ibrahimovic, il cui ruolo ambiguo e non ben definito da consulente fa temere ai sostenitori rossoneri un'influenza eccessiva e diretta sulle future scelte di calciomercato, mentre l'unica nota positiva per l'ambiente sembra essere la fiducia nel coraggio del tecnico Amorim. In questo clima di insoddisfazione, la Curva Sud si appresta ad annunciare, durante la festa annuale del tifo organizzato, nuove e importanti modalità di contestazione a oltranza contro la proprietà. Questa protesta prenderà di mira la prossima campagna abbonamenti, i cui prezzi non sono ancora stati comunicati e che sarebbero aumentati con la qualificazione in Champions League, e si estenderà fino al raduno della squadra fissato per il 13 luglio a Milanello, promettendo di andare avanti a tempo indeterminato fino a un concreto cambio di rotta. CorSport.

670134b2cd971.r_d.1425-1902-2560.jpeg

Quindi si abboneranno, sì o no?
Questa è la domanda. Qualsiasi protesta che preveda i soliti 50000 abbonati è aria fritta.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,846
Reaction score
12,916
Quindi si abboneranno, sì o no?
Questa è la domanda. Qualsiasi protesta che preveda i soliti 50000 abbonati è aria fritta.
Anche perché i soldi Redbird se li prende anche se pagano per andare a protestare e ancora non lo hanno capito che a loro non frega le proteste ma prendersi i soldi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,350
Reaction score
4,429
Nonostante la diffusione in Italia e in Europa di volantini di protesta con la scritta “Liberate il nostro Milan”, il patron americano Gerry Cardinale prosegue spedito nel suo piano di ricostruzione del club rossonero. Il nuovo organigramma societario ha però generato forte scetticismo e perplessità tra i tifosi, preoccupati per la totale mancanza di uomini di calcio giocato in una dirigenza composta quasi esclusivamente da esperti di finanza e analisi dati; la tifoseria, infatti, si interroga su quali reali competenze calcistiche si basino le decisioni finali di Cardinale sul mercato. Al centro delle critiche c'è anche Zlatan Ibrahimovic, il cui ruolo ambiguo e non ben definito da consulente fa temere ai sostenitori rossoneri un'influenza eccessiva e diretta sulle future scelte di calciomercato, mentre l'unica nota positiva per l'ambiente sembra essere la fiducia nel coraggio del tecnico Amorim. In questo clima di insoddisfazione, la Curva Sud si appresta ad annunciare, durante la festa annuale del tifo organizzato, nuove e importanti modalità di contestazione a oltranza contro la proprietà. Questa protesta prenderà di mira la prossima campagna abbonamenti, i cui prezzi non sono ancora stati comunicati e che sarebbero aumentati con la qualificazione in Champions League, e si estenderà fino al raduno della squadra fissato per il 13 luglio a Milanello, promettendo di andare avanti a tempo indeterminato fino a un concreto cambio di rotta. CorSport.

670134b2cd971.r_d.1425-1902-2560.jpeg
Red Bird coi volantini ci si pulisce il ....

Non hanno capito che l'unica protesta seria è quella di lasciare lo stadio deserto. Poi possono anche fare volantini e striscioni fuori da San Siro o a Casa Milan.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,347
Reaction score
8,862
Nonostante la diffusione in Italia e in Europa di volantini di protesta con la scritta “Liberate il nostro Milan”, il patron americano Gerry Cardinale prosegue spedito nel suo piano di ricostruzione del club rossonero. Il nuovo organigramma societario ha però generato forte scetticismo e perplessità tra i tifosi, preoccupati per la totale mancanza di uomini di calcio giocato in una dirigenza composta quasi esclusivamente da esperti di finanza e analisi dati; la tifoseria, infatti, si interroga su quali reali competenze calcistiche si basino le decisioni finali di Cardinale sul mercato. Al centro delle critiche c'è anche Zlatan Ibrahimovic, il cui ruolo ambiguo e non ben definito da consulente fa temere ai sostenitori rossoneri un'influenza eccessiva e diretta sulle future scelte di calciomercato, mentre l'unica nota positiva per l'ambiente sembra essere la fiducia nel coraggio del tecnico Amorim. In questo clima di insoddisfazione, la Curva Sud si appresta ad annunciare, durante la festa annuale del tifo organizzato, nuove e importanti modalità di contestazione a oltranza contro la proprietà. Questa protesta prenderà di mira la prossima campagna abbonamenti, i cui prezzi non sono ancora stati comunicati e che sarebbero aumentati con la qualificazione in Champions League, e si estenderà fino al raduno della squadra fissato per il 13 luglio a Milanello, promettendo di andare avanti a tempo indeterminato fino a un concreto cambio di rotta. CorSport.

670134b2cd971.r_d.1425-1902-2560.jpeg
La nostra curva e i Milan Club creeranno una nuova categoria: "L'abbonamento con protesta ". Cioè mi abbono lo stesso perché non posso farne a meno, ma ehi, si sappia che sto protestando. Cardinale ha scelto bene i suoi polli.
 

Similar threads

Alto