Curva Inter:"Dimarco sopra le righe. Caduto nel tranello".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
329
Lasciando stare le beghe ultras, Dimarco doveva festeggiare coi compagni senza fare pagliacciate da capopopolo. Cosa che tra l'altro non è in grado di fare. Bisogna vincere senza mancare di rispetto a nessuno. Stessa cosa che pensavo ai tempi di Materazzi. Detesto chi lo fa perché detesto e non sopporto quando sono io a ricevere le prese per il c.

Reaction score
34,862
Si sta facendo un po di confusione o cattiva informazione voluta.
Se non erro non è la prima volta che Dimarco fa il capo ultra, come non è la prima volta che i giocatori dell'inter cantano questo coro.
Ricordo perfettamente ad esempio anche Lautaro che coi suoi tifosi canta 'milanista chiacchierone'.

Io credo in questo caso le vere discriminanti siano altre : di marco canta col microfono e lancia lui il coro mentre i nostri giocatori sono ancora in campo e i nostri tifosi sugli spalti.

Una cosa del genere io come tempistica non l'avevo mai vista.

Reaction score
34,862
Ci sono sul tubo le immagini della festa della supercoppa e di marco canta con Lautaro e tutta la squadra lo stesso coro.
Megafono in mano sempre per di marco.

Hanno deciso ora che quel coro non va più cantato o qualcuno mente ?

Reaction score
5,395
Lasciando stare le beghe ultras, Dimarco doveva festeggiare coi compagni senza fare pagliacciate da capopopolo. Cosa che tra l'altro non è in grado di fare. Bisogna vincere senza mancare di rispetto a nessuno. Stessa cosa che pensavo ai tempi di Materazzi. Detesto chi lo fa perché detesto e non sopporto quando sono io a ricevere le prese per il c.
Però hai quello lì come Avatar, a proposito di prese per il c.......
Ma poi dai le prese per il c. tra tifoserie avversarie sono sacrosante, si sopportano poco perché si è perso ma ci stanno

Sul fatto in generale dico solo che una volta le curve erano altra cosa, la nostra poi prima che la criminalità facesse fuori la Fossa.......ora sono un business

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto