Curva a San Siro: ancora cori contro. Saluti dopo 15 minuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,957
GruOHr0XYAAdNGi

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,415
Su Rai News stamattina, prima degli highlights della partita, hanno fatto il servizio sulla protesta di ieri davanti Casa Milan. Inquadrati anche tifosi con indosso la maglia di Maldini.
È già qualcosa. Poi spero ci sia una protesta per ogni partita in casa.

Invece ho visto la prima pagina della Gazzetta sfinterazzurra. Neanche una sillaba in prima pagina. Solo un trafiletto che riporta le dichiarazioni di furlAno sui rinforzi (ahahahah) e senza sacrifici.

Sul sito della Gazzetta, sulla protesta ne parla solo Nesta nell'intervista post partita :asd: Non ho trovato altro a meno che non mi sia sfuggito.

La libera e indipendente Gazzetta :rotolo:

malos

Senior Member
Reaction score
3,920
Su Rai News stamattina, prima degli highlights della partita, hanno fatto il servizio sulla protesta di ieri davanti Casa Milan. Inquadrati anche tifosi con indosso la maglia di Maldini.
È già qualcosa. Poi spero ci sia una protesta per ogni partita in casa.

Invece ho visto la prima pagina della Gazzetta sfinterazzurra. Neanche una sillaba in prima pagina. Solo un trafiletto che riporta le dichiarazioni di furlAno sui rinforzi (ahahahah) e senza sacrifici.

Sul sito della Gazzetta, sulla protesta ne parla solo Nesta nell'intervista post partita :asd: Non ho trovato altro a meno che non mi sia sfuggito.

La libera e indipendente Gazzetta :rotolo:
Non bisogna comprarla e non darle visualizzazioni. Io da due anni buoni che lo faccio.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,415
Non bisogna comprarla e non darle visualizzazioni. Io da due anni buoni che lo faccio.
Non l'ho quasi mai comprata perché so che è un quotidiano filo nerazzurro.

La compro sempre il giorno dopo la nostra vittoria di un trofeo. Sempre piacevole vedere come sono costretti a leccarci il cucco per vendere.

Negli ultimi 5 anni l'ho comprata 2 volte:
- il giorno dopo la vittoria dello scudetto
- il giorno dopo la vittoria della Supercoppa (anche se in questa occasione ero combattuto) :asd:

malos

Senior Member
Reaction score
3,920
Non l'ho quasi mai comprata perché so che è un quotidiano filo nerazzurro.

La compro sempre il giorno dopo la nostra vittoria di un trofeo. Sempre piacevole vedere come sono costretti a leccarci il cucco per vendere.

Negli ultimi 5 anni l'ho comprata 2 volte:
- il giorno dopo la vittoria dello scudetto
- il giorno dopo la vittoria della Supercoppa (anche se in questa occasione ero combattuto) :asd:
No ma a parte il filonerrazzurismo, è l'ufficio stampa di fuffani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.