Currò:"Rottura Conceicao squadra. Le urla di Ibra...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Non condivido questa interpretazione. Se è vero che è stata data loro una fortuna invidiabile da chiunque, questo non significa che non siano esseri umani anche loro, con i loro stati d'animo e le loro fragilità. Ciascun uomo, dal commesso di supermercato, al calciatore, astronauta, attore per poter esprimersi e dare il meglio di sé deve sentire la stima e la fiducia e poter lavorare in un ambiente sereno.
Oggi Milanello è paragonabile a Luhansk facendo una metafora chiaramente esagerata, è una società che non esiste e quando magicamente appare è per rimproverati dei mancati guadagni, un allenatore che è un pitbull, gente come Theo Leao che vengono da una gestione morbida e accomodante come quella di Pioli e che si sente già arrivata al top non ci sta a fare doppie seduto di allenamento di alzare i carichi di sentirsi cazziare dall'allenatore per la corsa in più e vedrai che saranno loro a chiedere la cessione, ammesso che non l'abbiano già fatto. Per questo auspico che dalla prossima stagione partiremo da gente affamata di mettersi in mostra, un po' quello che era il gruppo che prese Pioli all'inizio della sua avventura.
Secondo me le doppie sedute non sono il problema in realtà.
Sono piu i cazziatoni, i rimproveri, le critiche.
Secondo me sono esausti sul piano emotivo, non ne possono piu e non vedono l'ora di staccare, andare a casa, parlare di altro.

Per carità magari è un periodo, con qualche vittoria l'atmosfera cambia anche in fretta.

Comunque penso che Conceicao pretenda una rivoluzione e Ibra la pensi allo stesso modo. Nel prossimo futuro vedremo arrivare giocatori diversi da quelli soliti che vediamo al Milan. Vedremo tanta gente brutta e cattiva, cosa che non piacerà a tutti un po' come fu al Real durante la gestione Mourinho.

PS: sempre che le cose rimangano cosi eh, con Ibra i cialtroni del team indegrado e Conceicao in panchina intendo, perchè in verità mi aspetto di tutto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Currò su Repubblica:"Conceiçao è entrato in rotta di collisione con parte della squadra. L’intera rosa è stata convocata ieri pomeriggio a Milanello dalla triade Furlani-Moncada-Ibra per discutere la situazione: qualche frattura appare insanabile. Era certamente in frantumi il rapporto tra l’allenatore e Morata: l’addio della punta sconfessa il mercato estivo, tanto più che stavano per andare in Turchia anche Emerson Royal e Pavlovic. La lite con il centravanti, che segue di pochi giorni quella con Calabria, non è stata un fulmine a ciel sereno: già da una decina di giorni i rapporti con Conceiçao si erano fatti tesi e il diverbio dopo la sostituzione di Zagabria ha smascherato la tensione, estesa ad altri giocatori (tra gli indiziati Pulisic e Théo Hernandez), che non gradirebbero la linea dura dell’allenatore: le sgridate durante le riunioni tecniche e qualche episodio, come la partenza anticipata del pullman per San Siro prima della partita col Parma. Lo scarsissimo feeling è esteso a Ibrahimovic: a Zagabria le urla dello svedese contro gli ex compagni, a fine gara, erano perfettamente udibili".

IL TECNICO E' A RISCHIO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-conceicao-a-rischio-xavi-terzic-e-allegri.147747/

crisi-milan-lite-conceicao-calabria-690x362.jpg

Chissà se Ibrahimovic ha cazziato anche Pisciospeed.

Un circo che nessuno va più a vedere, tanto è meschino e saturo di personaggi disgustosi.

Reaction score
1,255
Ha vinto più Conceicao da solo in carriera che tutta la rosa messa assieme.
I modi di Conceicao nel 2025 non funzionano più
È entrato troppo a gamba tesa, ha esagerato su tutto
A me fa tenerezza, il calcio è sport e non si può vivere in questo modo

Reaction score
1,255
Secondo me le doppie sedute non sono il problema in realtà.
Sono piu i cazziatoni, i rimproveri, le critiche.
Secondo me sono esausti sul piano emotivo, non ne possono piu e non vedono l'ora di staccare, andare a casa, parlare di altro.

Per carità magari è un periodo, con qualche vittoria l'atmosfera cambia anche in fretta.

Comunque penso che Conceicao pretenda una rivoluzione e Ibra la pensi allo stesso modo. Nel prossimo futuro vedremo arrivare giocatori diversi da quelli soliti che vediamo al Milan. Vedremo tanta gente brutta e cattiva, cosa che non piacerà a tutti un po' come fu al Real durante la gestione Mourinho.

PS: sempre che le cose rimangano cosi eh, con Ibra i cialtroni del team indegrado e Conceicao in panchina intendo, perchè in verità mi aspetto di tutto.
E se la rivoluzione partisse proprio da Ibra e Conceicao?
Han fatto un dramma per una gara giocata pure discretamente in 10 e che ci porta ad affrontare in UCL una squadra che ha preso 6 pere

mettiamoci in testa tutti che con Ibra e Conceicao i campioni non vengono!!! Sono persone del Medioevo
Volete un Milan di giovani con Lucca e Gimenez? E allora perché ad un certo punto si è criticata la vecchia gestione? Li stiamo tornando
E Lucca e Gimenez non valgono 150€ di biglietto stadio ma 40…

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
E se la rivoluzione partisse proprio da Ibra e Conceicao?
Han fatto un dramma per una gara giocata pure discretamente in 10 e che ci porta ad affrontare in UCL una squadra che ha preso 6 pere

mettiamoci in testa tutti che con Ibra e Conceicao i campioni non vengono!!! Sono persone del Medioevo
Volete un Milan di giovani con Lucca e Gimenez? E allora perché ad un certo punto si è criticata la vecchia gestione? Li stiamo tornando
E Lucca e Gimenez non valgono 150€ di biglietto stadio ma 40…
Io direi di mettersi in testa che con questo Milan i campioni non vengono!!!

A meno che consideriamo "campioni" i cessi cosmici come Morata.

Per il resto, l'ultimo campione arrivato al Milan è appunto Ibra, ormai 15 anni fa. Possiamo dire che abbiamo avuto tempo per abituarsi all'idea e farsene una ragione.

Per il resto vedremo, ora ci sono loro due a gestire le cose, poi una rivoluzione è sempre possibile con questi cialtroni.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284

Per il resto, l'ultimo campione arrivato al Milan è appunto Ibra, ormai 15 anni fa. Possiamo dire che abbiamo avuto tempo per abituarsi all'idea e farsene una ragione.

Per il resto vedremo, ora ci sono loro due a gestire le cose, poi una rivoluzione è sempre possibile con questi cialtroni.
Giusto ma per me è un discorso che vale anche per tutta la Serie A, i campioni qua non vengono più perchè non ci sono i soldi, a meno che non prendi il giovane dal sudamerica o da campionati minori che poi ti esplode in casa.

Bawert

Well-known member
Reaction score
142

La cosa comica è che quando troviamo se non campioni, ma comunque ottimi giocatori li vendiamo.
Detto ciò Conceicao mi sembra uno fin troppo fumoso, piace ai tifosi perché urla e fa il duro, quando all’atto pratico non per forza serve. Bisogna anche saperlo fare e capire come farlo a seconda dei gruppi. La scenata post Parma è stata imbarazzante.

Reaction score
1,255
E come si dovrebbe vivere? Ognuno fa quello che gli pare? E questo il modo giusto?
Io ero contento in principio di Conceicao
Ma guardalo in faccia, fa paura! Trasmette un’ansia e una pressione che non va bene…
Fa discorsi di 50 anni fa.
Non si vede nulla dal punto di vista tecnico tattico, solo nervi.
E oggi il calcio con 70 e più gare l’anno è principalmente gestione.
Allora io non credo ci siano 25 mele marce sponda Milan e 25 angioletti sponda Inter (anche perché li abbiamo battuti due volte).
Porti serenità e faccia le scelte che deve… ma col tempo
Così è demenziale e fa anche abbastanza pena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto