- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,387
- Reaction score
- 18,030
Secondo me le doppie sedute non sono il problema in realtà.Non condivido questa interpretazione. Se è vero che è stata data loro una fortuna invidiabile da chiunque, questo non significa che non siano esseri umani anche loro, con i loro stati d'animo e le loro fragilità. Ciascun uomo, dal commesso di supermercato, al calciatore, astronauta, attore per poter esprimersi e dare il meglio di sé deve sentire la stima e la fiducia e poter lavorare in un ambiente sereno.
Oggi Milanello è paragonabile a Luhansk facendo una metafora chiaramente esagerata, è una società che non esiste e quando magicamente appare è per rimproverati dei mancati guadagni, un allenatore che è un pitbull, gente come Theo Leao che vengono da una gestione morbida e accomodante come quella di Pioli e che si sente già arrivata al top non ci sta a fare doppie seduto di allenamento di alzare i carichi di sentirsi cazziare dall'allenatore per la corsa in più e vedrai che saranno loro a chiedere la cessione, ammesso che non l'abbiano già fatto. Per questo auspico che dalla prossima stagione partiremo da gente affamata di mettersi in mostra, un po' quello che era il gruppo che prese Pioli all'inizio della sua avventura.
Sono piu i cazziatoni, i rimproveri, le critiche.
Secondo me sono esausti sul piano emotivo, non ne possono piu e non vedono l'ora di staccare, andare a casa, parlare di altro.
Per carità magari è un periodo, con qualche vittoria l'atmosfera cambia anche in fretta.
Comunque penso che Conceicao pretenda una rivoluzione e Ibra la pensi allo stesso modo. Nel prossimo futuro vedremo arrivare giocatori diversi da quelli soliti che vediamo al Milan. Vedremo tanta gente brutta e cattiva, cosa che non piacerà a tutti un po' come fu al Real durante la gestione Mourinho.
PS: sempre che le cose rimangano cosi eh, con Ibra i cialtroni del team indegrado e Conceicao in panchina intendo, perchè in verità mi aspetto di tutto.