Enrico Currò da Repubblica in edicola su Pioli parafulmine, Abate che si scalda e Ibra pallino di Cardinale ma non di Furlani e Scaroni
Che il destino di Pioli fosse quello di diventare il nuovo parafulmine, dopo che la proprietà ha fatto fuori Maldini, qui su forum in molti lo scrivavamo da 6 mesi. Quindi nulla di nuovo.
Il fatto che nessun dirigente fosse presente all'ultimo allenamento, in vista di una partita decisiva come quella di stasera, lo vedo come un segnale molto negativo.
Pioli ha responsabilità gravissime, e per me può essere spedito sulla Luna domani mattina, ma fino alla fine della partita di stasera deve essere supportato da tutta la società, in caso contrario il disastro è certo.