Milan -Shakhtar di Champions. Grandissima partita di Fernandinho. Tassotti ad Ancelotti (si legge il labiale anche dalle riprese TV): "Fortissimo. Questo qui è da Milan".
Pare che Berlusconi, tra Cannavaro e Nesta, entrambi in vendita, si impuntò e decise che voleva prendere a tutti i costi il laziale, mentre Galliani stava puntando Cannavaro.
Boban aveva un caratteraccio
Weah, appena arrivò al Milan, fu ospitato in casa

fuma

da Costacurta e da Marco Simone. Con quest'ultimo divenne particolarmente amico anche fuori dal campo.
Braida è un appassionato di arte, e cerca spesso di trasmettere tale passione a qualche giocatore.
Il libro preferito di Van Basten era "Zanna bianca".
Dopo averne ufficializzato l'acquisto, le prime parole di Kluivert in rossonero furono :"Milan, sarò il nuovo Van Basten".
Appena arrivato al Milan Mauro Tassotti non sapeva nemmeno stoppare un pallone. Tecnicamente era grezzissimo. Liedholm lo prese in disparte, gli diede un pallone e lo portò vicino ad un muretto e gli disse "Questo è un pallone e questo è un muro. Allenati qui. Quando sarai diventato più bravo con i piedi sarai un giocatore da Milan".
Durante i primi allenamenti El Shaarawy passava poco il pallone, forse per la smania di mettersi in mostra. Si impuntava in dribbling e spesso perdeva palla. Allegri disse ai suoi collaboratori "Questo qui si crede già un fenomeno". Nelle settimane successive il mister fu particolarmente "duro" con Stephan e iniziò a guidarne la crescita in maniera particolarmente attenta.
Durante un'intervista Costacurta definì Davids "mela marcia".
Il più grosso rimpianto di Galliani è non aver preso Zidane quando ne aveva avuto l'occasione.
Dopo l'acquisto di Javi Moreno, """""bomber""""" spagnolo, a Galliani chiesero: "Dottor Galliani...è vero che siete anche su Van Nistelrooy?". Galliani rispose: "Van Nistelrooy. No no, abbiamo già Javi Moreno".
Berlusconi ha battezzato il figlio di Shevchenko.
La stagione 1998/1999, doveva essere una stagione di transizione. Si chiese a Zaccheroni di riportare il Milan in Europa e... di vincere entrambi i derby di campionato.
Ronaldo, all'epoca al Barça, era al centro di un intrigo di mercato già durante la stagione Primaverile, a mercato ancora chiuso. L'Inter puntava forte sul Fenomeno mentre il Milan sembrava aver mollato la presa. Sacchi commentò: "Ronaldo... ma è davvero così necessario?". Sacchi fu cacciato dopo una stagione disastrosa... Il Milan prese Kluivert a parametro 0 e Ronaldo andò ai cugini.