Cunial:"Mattarella vera epidemia italiana"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,407
no,è il presidente di turno.
Rampelli,uno dei più presentabili di FDI
Ah ecco, mi sarei sorpreso se si fosse trattato di Fico. A me FDI mi sta sorprendo in positivo, confrontato a tutti gli altri partiti è stato almeno quello che ha fatto e sta facendo un'opposizione costruttiva.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,366
oltre a rodergli del fatto che ha parlato male del loro amato PDR.

infatti già ha iniziato la campagna social per inneggiare al vilipendio e poi sarebbero gli altri i giustizialisti.

una legge residuo tardo ottocentesco e confermata ovviamente dal fascismo che non dovrebbe esistere in una democrazia.

puoi dire al presidente degli Stati Uniti qualunque cosa,sei protetto dalla Costituzione.

p.s.

nel mentre l'unica preoccupazione di Frantoianni (Leu) sono quelli che si tolgono le mascherine in aula.
fino a poche settimane fa,come detto da Sgarbi,neanche le dovevano portare in parlamento
ora dittatura in maschera

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893

Mah..sinceramente alla fine un discorso campato per aria e delle accuse lanciate al vento..sarà anche un bene che qualcuno parli di queste cose, ma sembrano davvero i complottismi da internauti..mi piacerebbe sapere le fonti su cui si è documentata questa signora per il suo intervento

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,407
Mi sono segnato questo nome, che coraggio.

Quello che dice su Gates è vero (virgolettati e dati sulla poliomelite per esempio), altro che complottisti invidiosi vs. filantropi.
Purtroppo l'intervento sarà considerato un complotto dai nostri governanti. Poi il fatto che sia stato pubblicato dal buon Norris San, non favorirà certo la cosa.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,366
Purtroppo l'intervento sarà considerato un complotto dai nostri governanti. Poi il fatto che sia stato pubblicato dal buon Norris San, non favorirà certo la cosa.

era l'unico che aveva messo il video integrale su youtube,gli altri avevano tagliato l'intervento nelle parti più importanti e chi addirittura riportava solo i secondi di critica a Mattarella.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,407
era l'unico che aveva messo il video integrale su youtube,gli altri avevano tagliato l'intervento nelle parti più importanti e chi addirittura riportava solo i secondi di critica a Mattarella.
Ma io infatti non ho nulla contro Norris San e seguo quei canali. Ma preferisco finirla qui e lasciar parlare di complotto nelle sezioni apposite. In ogni caso, la questione vaccini in Africa è grave e sminuirebbe tutte le cavolate filantropiche di Gates.

E, non per fare l'anti-vax a tutti i costi (non lo sono, penso che il vaccino sia sacrosanto, ma di Gates non mi fido), ma c'è il rischio di portare queste robacce anche qui se ci sono di mezzo Kill Gates e gentaglia varia.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Repubblica è già partita con la mistificazione degli avversari pubblicando un articolo agghiacciante che distorce, attraverso un titolone d'impatto, l'intervento della Cunial.

Altri comunque stanno pubblicando l'intervento della deputata (VATN su tutti la parte Gates-Mattarella), alcune sono pagine molto popolari ed ultimamente continuamente oscurate dalla politica di youtube.

Alto