Cuenca al Milan per 400k euro + 10% su rivendita

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Gli esperti dicono sia il nuovo gioellino del calcio paraguayano...

Indipendentemente da Cuenca, ogni tanto penso sia troppo bello vedere come funziona l'AC Milan oggi. Per come ero abituato di recente, ogni tanto rabbrividisco a pensare al buio pesto. Speriamo questo ciclo sia lungo.
Giusto per restare in tema di pesto, fino a qualche anno fa lo scouting lo facevamo al Genoa
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Come riportato da Schira è fatta per il passaggio del giovane Cuenca al Milan. Il Milan verserà a Deportivo Capiatá 400 mila euro più il 10% sulla futura rivendita
Che meraviglia l'operato del milan.
Giovani in rampa di lancio sconosciuti pagati due lire, rischio zero guadagno sicuro e la possibilità di pescare il jolly che ti cambia la squadra.
Di questo ho sentito parlare molto bene.

Comunque Moncada è un fuoriclasse, al momento il migliore al mondo nello scouting.
E pensare che anche qui dentro lo si perculava senza alcun motivo durante la banter era.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Gli esperti dicono sia il nuovo gioellino del calcio paraguayano...

Indipendentemente da Cuenca, ogni tanto penso sia troppo bello vedere come funziona l'AC Milan oggi. Per come ero abituato di recente, ogni tanto rabbrividisco a pensare al buio pesto. Speriamo questo ciclo sia lungo.
Se ripenso all'ultimo periodo con galliani che raccattava scappati di casa di qualche procuratore amico è come fosse cambiato il mondo
 

Similar threads

Alto
head>