Bocciato. Per me il cucciolone rimane quello classico :P
Angstgegner New member Registrato 7 Aprile 2013 Messaggi 9,922 Reaction score 14 31 Luglio 2013 #11 Bocciato. Per me il cucciolone rimane quello classico
Toby rosso nero Moderatore Membro dello Staff Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 47,021 Reaction score 32,153 31 Luglio 2013 #12 I nuovi gusti neanche si sentono... bocciato completamente, proprio una sola!
DMZtheRockBear Senior Member Registrato 2 Settembre 2012 Messaggi 10,816 Reaction score 245 31 Luglio 2013 #13 ormai i gelati confezionati mi sembrano tutti uguali a dir la verità,un tempo erano molto più "gustosi"
ormai i gelati confezionati mi sembrano tutti uguali a dir la verità,un tempo erano molto più "gustosi"
If Everyone Cared New member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 1,905 Reaction score 9 2 Ottobre 2013 #14 ridatemi il winner, piuttosto. e anche il taco era molto buono.
tequilad Socio Milan World Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 1,299 Reaction score 3 2 Ottobre 2013 #15 If Everyone Cared ha scritto: ridatemi il winner, piuttosto. e anche il taco era molto buono. Clicca per allargare... Magari!!!
If Everyone Cared ha scritto: ridatemi il winner, piuttosto. e anche il taco era molto buono. Clicca per allargare... Magari!!!
AntaniPioco Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 20,775 Reaction score 2,061 2 Ottobre 2013 #16 buono il cucciolone ricordo ai suoi tempi il gelato "prezzemolo" è da un po' che non lo vedo nei supermercati
buono il cucciolone ricordo ai suoi tempi il gelato "prezzemolo" è da un po' che non lo vedo nei supermercati
Gas Member Registrato 1 Agosto 2013 Messaggi 4,073 Reaction score 336 2 Ottobre 2013 #17 Quando fanno nuove versioni di un prodotto di grande successo fanno sempre schifo. Tipo anche i Magnum alla frutta...
Quando fanno nuove versioni di un prodotto di grande successo fanno sempre schifo. Tipo anche i Magnum alla frutta...
The Ripper Bannato Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 14,537 Reaction score 64 2 Ottobre 2013 #18 AntaniPioco ha scritto: buono il cucciolone ricordo ai suoi tempi il gelato "prezzemolo" è da un po' che non lo vedo nei supermercati Clicca per allargare... è Prezzemolo gelato sammontaaaana il suo bastoncino chissà dove volerà (int' o' cul')....
AntaniPioco ha scritto: buono il cucciolone ricordo ai suoi tempi il gelato "prezzemolo" è da un po' che non lo vedo nei supermercati Clicca per allargare... è Prezzemolo gelato sammontaaaana il suo bastoncino chissà dove volerà (int' o' cul')....
F francylomba New member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 341 Reaction score 1 3 Ottobre 2013 #19 quando andavo a Gardaland era obbligatorio prendere il biscotto prezzemolo!!! mi manca mangiarmi anche un liuk!
quando andavo a Gardaland era obbligatorio prendere il biscotto prezzemolo!!! mi manca mangiarmi anche un liuk!
tequilad Socio Milan World Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 1,299 Reaction score 3 3 Ottobre 2013 #20 francylomba ha scritto: quando andavo a Gardaland era obbligatorio prendere il biscotto prezzemolo!!! mi manca mangiarmi anche un liuk! Clicca per allargare... Il liuk esiste ancora!
francylomba ha scritto: quando andavo a Gardaland era obbligatorio prendere il biscotto prezzemolo!!! mi manca mangiarmi anche un liuk! Clicca per allargare... Il liuk esiste ancora!