Cucchi:"Il Milan non fallirà, ma ad oggi non la vedo tra le prime 5"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Cucchi:"Il Milan non fallirà, ma ad oggi non la vedo tra le prime 5"

Riccardo Cucchi, giornalista Rai, ha risposto via Twitter ad una serie di domande sul Milan. Di seguito un breve estratto:

"Il Milan deve risolvere al più presto la situazione societaria, c'è confusione attorno ai rossoneri, ma c'è bisogno che torni un grande Milan per avere una serie A importante. Non penso che il Milan fallirà come sento da qualcuno però ad oggi io non la vedo tra le prime 5 nel prossimo campionato."

Reaction score
3,888
già il fatto che si debba dire "il milan non fallirà" "gli stipendi arrivano regolarmente" "i 10 milioni per la gestione sono arrivati" ecc fa capire che siamo in una situazione grave

Reaction score
13,984
Riccardo Cucchi, giornalista Rai, ha risposto via Twitter ad una serie di domande sul Milan. Di seguito un breve estratto:

"Il Milan deve risolvere al più presto la situazione societaria, c'è confusione attorno ai rossoneri, ma c'è bisogno che torni un grande Milan per avere una serie A importante. Non penso che il Milan fallirà come sento da qualcuno però ad oggi io non la vedo tra le prime 5 nel prossimo campionato."

E beh..il campionato è finito da 5 giorni, e siamo sesti.
Vederlo quinto, significherebbe che il signore in questione sta guardando la classifica di un altra stagione.

Reaction score
16,546

il Sig.Cucchi dà per scontato che il Milan non farà mercato,dal momento che non ci vede tra le prime 5. il campionato è appena finito,aspetta almeno agosto per obiettare Dio santo!!!

Reaction score
1,341
Per essere nelle prime 5 di campionato avremmo dovuto prendere un allenatore coi controc. o prendere 2-3 top player che ti portano in Cl da soli, caro Cucchi. Ma tanto alla società non interessa, schiena dritta, non sono preoccupato, soddisfatti del sesto posto e via.