Cuadrado: protesta Curva Nord sotto sede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,999
Il Cuadrado giocatore non si discute, è sempre stato uno forte, anche se ora è calato parecchio. Ma come uomo meglio stendere un velo pietoso. Hanno ragione comunque, uno con il DNA gobbo stampato sulla fronte, non potrebbe mai giocare all'Inter o al Milan. Se era comprato dal Milan, la nostra curva ovviamente zitta, anzi poteva andare in estasi come colpo da 90.
esatto.
Cuadrado è l'antisport incarnato in essere umano. Fa vomitare. Mi vergogno io per loro.

Come se domani noi assumessimo Nedved come dirigente. Quale tifoso rossonero vero (non quelli a pagamento) lo potrebbe accettare?

Poi vabbè, ormai Cuadrado loro l'hanno preso e se lo terranno e se farà gol in inter juve o inter milan, godranno lo stesso. Però almeno han fatto sapere il loro disappunto, giusto per non fare la figura degli yesmen.

Reaction score
21,287
esatto.
Cuadrado è l'antisport incarnato in essere umano. Fa vomitare. Mi vergogno io per loro.

Come se domani noi assumessimo Nedved come dirigente. Quale tifoso rossonero vero (non quelli a pagamento) lo potrebbe accettare?

Poi vabbè, ormai Cuadrado loro l'hanno preso e se lo terranno e se farà gol in inter juve o inter milan, godranno lo stesso. Però almeno han fatto sapere il loro disappunto, giusto per non fare la figura degli yesmen.

Paragone inverosimile.
Considera che Cuadrado per loro è assolutamente p-e-r-f-e-t-t-o: incarna in pieno tutto lo "stile" inderista.

Poi per i non amanti del calcio sarà uno spettacolo gustarsi le 1000 simulazioni a partita e le lamentele continue del duo Barella-Quadrato

Reaction score
5,999
Paragone inverosimile.
Considera che Cuadrado per loro è assolutamente p-e-r-f-e-t-t-o: incarna in pieno tutto lo "stile" inderista.

Poi per i non amanti del calcio sarà uno spettacolo gustarsi le 1000 simulazioni a partita e le lamentele continue del duo Barella-Quadrato
vabbè, allora per cosa protestano? Perchè è perfetto per loro?

Reaction score
21,287
vabbè, allora per cosa protestano? Perchè è perfetto per loro?

Per quello che hai scritto tu: non fare la figura degli yes-man come i nostri curvaioli.
Ma alla prima giocata, goal o assist si rimangeranno anche questa protesta.

idem per i tifosi juventini con lukaku (se mai dovesse realmente trasferirsi alla juve)

Reaction score
5,999
protestano perchè è un ladro inside.
come giocatore barella non è che sia più onesto. o lautaro.
sì, però sono loro giocatori. E' diverso.
Anche noi ad esempio ai tempi Balotelli non era proprio un giocatore granitico in area di rigore avversaria. Da fuori era considerato un simulatore, mentre da noi all'interno no (giustamente direi, perchè sarebbe ridicolo contestare un proprio giocatore perchè fa il furbo una volta che è in campo).
Per non parlare di Superpippo. IDOLO assoluto. Giocatore amato alla follia. Non era però uno dalla caduta facile?

non facciamo i santarellini, tutti hanno i loro simulatori, chi più, chi meno. Però un conto è quello che gioca per te, un conto è andarlo ad acquistare. Poi Cuadrado è proprio uno che ha fatto la storia della simulazione. Se te lo vanno a comprare, io mi vergognerei sinceramente.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
sì, però sono loro giocatori. E' diverso.
Anche noi ad esempio ai tempi Balotelli non era proprio un giocatore granitico in area di rigore avversaria. Da fuori era considerato un simulatore, mentre da noi all'interno no (giustamente direi, perchè sarebbe ridicolo contestare un proprio giocatore perchè fa il furbo una volta che è in campo).
Per non parlare di Superpippo. IDOLO assoluto. Giocatore amato alla follia. Non era però uno dalla caduta facile?

non facciamo i santarellini, tutti hanno i loro simulatori, chi più, chi meno. Però un conto è quello che gioca per te, un conto è andarlo ad acquistare. Poi Cuadrado è proprio uno che ha fatto la storia della simulazione. Se te lo vanno a comprare, io mi vergognerei sinceramente.
Non ti ho capito, Inzaghi mica ci è piovuto dal cielo, lo abbiamo comprato anche noi.
E sarò l'unico milanista ma non mi piaceva proprio per questa sua caratteristica.
E Pippo era di un altro livello rispetto a Cuadrado, non scherziamo

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,313
4-5 anni non credo,gli basterà l'assist per Lautaro alla 4a giornata.
Ma anche prima.
Alla prima punizione conquistata con tuffo fake già inizieranno a placarsi.
Al primo rigorino con simulazione verrà giù la curva.
Sto canchero gli porterà almeno 4/5 penalty fasulli, ci scommetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto