CT Algeria:"Milan segreto su Bennacer. Infortunio raro e complicato."

Djici

Senior Member
Reaction score
9,763
Vranckx via, Bennacer out fino a quando non si sa: servono MINIMO due centrocampisti centrali puri. E Kamada non lo è, Kamada può essere il sostituto di Diaz al limite.
E ancora più complesso di quanto scrivi.
Ci devono essere 3 giocatori titolari e almeno 3 riserve se non addiritura 4.
Abbiamo perso Bennacer, Diaz, Vranckx e Bakayoko.
Rimangono Tonali, Krunic, Pobega e CDK e Adli. Continuando con il 4231 possiamo fare finta che numericamente siamo apposto sulla trequarti.
Siamo nella melma totale con i 2 mediani.
Se passiamo al 433 bisogna togliere CDK e sono solo 4 giocatori.

In tutto questo non ho nemmeno tenuto conto del fatto che CDK sia sul mercato e che adli sembra ad un passo da andarsene.
Non ho tenuto conto del fatto che Pobega sia improponibile e che krunic anche se ben visto dal coach fa schifo e dovrebbe solo essere il settimo centrocampista.
Non ho tenuto conto che mancano caratteristiche di regista e mancano caratteristiche importanti sul fisico. Mancano anche giocatori che chiedono palla nello spazio... Che sanno inserirsi e fare qualche Gol... Mancano giocatori con il tiro da fuori.

Sarebbe un centrocampo da svoltare completamente.
Ti tieni Tonali e mandi tutti gli altri a quel paese.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Questa cosa di mantenere il segreto di stato per un infortunio è veramente ridicola.
Tanto poi se recupera per dicembre se lo portano ugualmente in coppa d'africa. Forse anche se scende dalla carrozzina entro il 31 gennaio.
quando si è infortunato hanno detto (come ogni giocatore che si rompe il crociato) 6/8 mesi. Ma già si sa che può essere di più. Non mi sembra che oggi si possa dire di più. Dove sta il segreto?
Perché bisogna sempre fare dietrologia stupida? Se il CT dell'Algeria è in ambascia perchè lo vuole portre in Coppa d'Africa si attacca.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Rimangono Tonali, Krunic, Pobega e CDK e Adli. Continuando con il 4231 possiamo fare finta che numericamente siamo apposto sulla trequarti.

In tutto questo non ho nemmeno tenuto conto del fatto che CDK sia sul mercato e che adli sembra ad un passo da andarsene.
Non ho tenuto conto del fatto che Pobega sia improponibile e che krunic anche se ben visto dal coach fa schifo e dovrebbe solo essere il settimo centrocampista.
Non ho tenuto conto che mancano caratteristiche di regista e mancano caratteristiche importanti sul fisico. Mancano anche giocatori che chiedono palla nello spazio... Che sanno inserirsi e fare qualche Gol... Mancano giocatori con il tiro da fuori.

Bakayoko non ha mai giocato e Vrankx idem . Il problema è un TITOLARE per sostituire Bennacer. Avremmo Tonali, Nuovo titolare, Pobega e Krunic.
Poi chiaro che un giocatore per sostituire diaz ci vuole, ma con Kamada (se arriva) siamo già sullo stesso livello. Chiaro che se si vuole migliorare serve altro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,802

Per quanto riguarda i centrocampisti centrali ne bastano altri due, ma devono essere forti. Bakayoko era come non averlo.
Per la trequarti il discorso cambia a seconda di quanti giocatori partono. Secondo me CDK resta, mentre parte Adli.
Mi sarebbe piaciuto Tielemans, ma persino questi profili sono impossibili. Per me se salta Thuram serve una contestazione. Basta farsi prendere per il ****.

Reaction score
12,183
Il CT dell'Algeria sull'infortunio di Bennacer:

"Basta speculare sull'infortunio di Bennacer. Si tratta di un gravissimo infortunio, molto raro e complicato.
La stampa non sa nulla, il suo club non dà dettagli e mantiene il segreto medico. 4 mesi, 6 mesi, 7 mesi chi lo sa..."

Ampiamente previsto, purtroppo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,726
E tu ne segui solo 1 caro Belmadi...figurati noi che siamo nella stessa situazione per ogni infortunato...

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,894
che problema c'è? l'algoritmo ha partorito un sostituto che nessuno si aspetta: krunic.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
E beh certo, bisogna continuare con la pre-tattica :facepalm:
Se non lo vuoi divulgare alla stampa è un conto, ma la sua nazionale ha tutto il diritto di sapere il tipo di infortunio.
Ma la sua nazionale lo sa benissimo cos'ha. Oltre le parole chiare dell'allenatore "infortunio gravissimo raro e complicato", hanno già parlato con lui e di sicuro lo hanno già visto i medici della nazionale.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
basta parlar male del milan e tutto va bene. Ora andiamo a dirgli che sarà pronto per inizio gennaio. così lo manda a massacrare sulle sabbionaie del maghreb per la coppa d'Africa. Ha il legamento rotto , 6/8 mesi ma come successo a chiunque abbia avuto un infortunio del genere non si sa , ci manca solo il beduino che ci viene a rompere il belino.

Grande
In realtà a questo gli rode solo perchè salterà l'inutile ed ennesima coppa d'Africa.

E chi se ne frega

Alto