Crudeli: Mourinho al Milan. Trattativa in stato avanzato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,835
Reaction score
746
Secondo quanto riportato da Tiziano Crudeli (fonte che riteniamo poco affidale, ma riportiamo per dovere di cronaca NDR) a 7Gold, il Milan sarebbe su Josè Mourinho. La trattativa tra il club rossonero ed il portoghese sarebbe in fase avanzata.

Certo... :facepalm:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,930
Reaction score
3,194
Mi sembrerebbe davvero una mossa senza senso.. mourinho post inter ha toppato ovunque, guadagna cifre pazzesche e sul mercato fa spendere vagonate di soldi.. l’esatto opposto della nostra situazione..

Per me è il profilo migliore sul quale si possa andare, non sarà più il Mourinho di 10 anni fa, ma stiamo parlando di uno che ha vinto e rivinto tutto quello che c'era da vincere, poi sul fatto che non possa venire al Milan non lo so, dal chelsea è andato allo United, quindi perchè non al Milan dall' Inter? Peccato che si tratti di un sogno.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,838
Questa è pure peggio della notizia che dava CR7 alla Juve come credibilità. Solo che dopo quella storia ho smesso di dire impossibile. Chiaramente non ci credo minimamente.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Perchè questo prende dai 10 mln in su(allora prendi Conte!!), spende 150/200 mln a mercato per giocatori a casaccio.. e noi abbiamo 300 mln di debiti nell ultimo triennio....
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Secondo quanto riportato da Tiziano Crudeli (fonte che riteniamo poco affidale, ma riportiamo per dovere di cronaca NDR) a 7Gold, il Milan sarebbe su Josè Mourinho. La trattativa tra il club rossonero ed il portoghese sarebbe in fase avanzata.

Panzana galattica: Mou svuoterebbe anche il portafogli di Elliot, e non penso proprio che questo possa avvenire; e poi....Tiziano, posa il fiasco...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Vuole mettere le mani in faccia a Conte da diverso tempo...in premier sarebbe stato difficile...qui da noi?:cool:
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Secondo quanto riportato da Tiziano Crudeli (fonte che riteniamo poco affidale, ma riportiamo per dovere di cronaca NDR) a 7Gold, il Milan sarebbe su Josè Mourinho. La trattativa tra il club rossonero ed il portoghese sarebbe in fase avanzata.

Panzana galattica: Mou svuoterebbe anche il portafogli di Elliot, e non penso proprio che questo possa avvenire; e poi....Tiziano, posa il fiasco...
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,780
Reaction score
1,906
Il tormentone di una sera, ma mi gasa tantissimo. :fuma:
Domani ricominciamo con i sondaggi Giampaolo-Di Francesco dai :(
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Se fosse vero inizierebbero a esserci partite interessanti,con buoni allenatori,spero che arrivi un mister di questa caratura al Milan,non bimbetti che piangono alla prima sconfitta o che vanno in clinica psichiatrica
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Mi sembrerebbe davvero una mossa senza senso.. mourinho post inter ha toppato ovunque, guadagna cifre pazzesche e sul mercato fa spendere vagonate di soldi.. l’esatto opposto della nostra situazione..

Infatti.

Forse in molti non hanno capito che l'addio di Leonardo è il preludio ad un mercato stile BVB o Napoli di qualche anno fa, ovvero prendere giocatori a poco 15 ml o giù di li. Giocatori sconosciuti o semisconosciuti. Con un saldo che si avvicinerà allo 0.
Secondo voi, in un progetto del genere, viene Mourinho? no. Come non è venuto Conte.
Se va bene arriverà Giampaolo, o uno straniero.
Cominciate a entrare in questa ottica, perché ci vorranno 3 anni per cominciare a fare ciò che sta facendo ora l'Inter (cercare di competere con la Juve).

Purtroppo è giusto così, bisogna che il Milan generi utili.
Fortunatamente con la Roma fuori dalla CL non sarà difficile migliorare la rosa per centrare il quarto posto l'anno prossimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>