Crudeli:"Boban vuole Ancelotti per la prossima stagione":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,066
Premesso che Ancelotti poco c'azzecca con noi,lui è più un gestore e quì c'è da spalare letame e macerie,Boban conterebbe quanto il 2 di briscola nella scelta del mister,specie perché viene fatta unicamente sulla base di un'ingaggio contenuto,da allenatore di 3/4 fascia.

Non sono così certo..qualcuno mi dovrebbe spiegare perché può permettersi Ancelotti o Spalletti il Napoli e noi no quando il nostro monte ingaggi è superiore a quello partenopeo..

Pure io ho suggerito Carletto, non è più al Top, ma ridarebbe serenità al gruppo..può essere l'uomo giusto per ricreare un humus fertile

Reaction score
10,789
Non sono così certo..qualcuno mi dovrebbe spiegare perché può permettersi Ancelotti o Spalletti il Napoli e noi no quando il nostro monte ingaggi è superiore a quello partenopeo..

Pure io ho suggerito Carletto, non è più al Top, ma ridarebbe serenità al gruppo..può essere l'uomo giusto per ricreare un humus fertile

Ma ti do' ragione,non è che non possiamo permettercelo,diamo via 10 mln per 3 dirigenti,è che non vogliono strapagare un mister.Dal punto di vista tecnico ti ribadisco il mio pensiero.

Reaction score
2,436
Oltre a essere improbabile non è adatto.

Il problema è che di allenatori validi ne escono sempre meno in Italia.
Vedendo in serie A, tranne De Zerbi che ha tutto da dimostrare non c'è un allenatore emergente valido, che sia uno. Si potrebbe provare Semplici ma a sensazione mi pare uno da piccole piazze, nonostante la Spal tiene sempre bene il campo.

A dirla tutta, a me non andrebbe nemmeno bene prendere uno Spalletti a fine anno, perché è uno con cui non puoi progettare nulla a lungo termine.
Gasperini? Incognita enorme ed è difficile vada via da Bergamo. Inzaghi? Non è roba da grande squadra.

Ska chiaro che in una situazione normale questi allenatori magari andrebbero benissimo. Ma noi siamo in un circolo vizioso dove ci serve qualcosa in più, qualcosa di grosso.

Insomma, non se ne esce.

Spero solo che queste notizie, prima quella di Guardiola e poi questa, abbiano un fondo di verità e che abbiano capito che l'allenatore l'anno prossimo è fondamentale e quindi va preso un big.

Preghiamo per Klopp ragazzi, anzi a fine stagione, visto che con gli hashtag siamo bravi facciamo partire un bel trend :asd:

Ma vi mettete dalla parte opposta?

Siete Klopp, allenate una squadra che ha vinto la champions, lotta per vincere la premier, ha 7 giocatori candidati al pallone d'oro, è una delle 5 squadre più famose del mondo....

Che appeal può avere una squadra di mezza classifica di serie A, pur con un passato glorioso, che non fa le coppe e la cui stella è Suso?
Se poi le poche risorse disponibili vengono investite sull'allenatore invece che sui giocatori?

Le voci su Guardiola lasciatele pure dove stanno.

In Italia poi De Zerbi... per pietà... già in 3 partite ha preso 4 gol in metà partita o poco più, con gli avversari che si sono fermati per pietà.

La nostra realtà sono i Pioli, Ancelotti sarebbe oro, ma mi sembra una ambizione troppo grande. Se proprio i tecnici medi italiani non vanno bene si potrebbe cercare all'estero (un Marco Rose ad esempio).

Finchè non costruiamo una squadra che si qualifichi per la champions e che sia competitiva per lo scudetto è impossibile arrivare ad un top allenatore.

Il top è quello che ti porta dal secondo al primo posto, dai gironi di champions alla semifinale, non dall'ottavo posto della serie A al quarto.

Reaction score
1,090
Ancelotti non va bene..abbiamo già dato e grazie per i trofei..ma qua si tratta di e assemblare una squadra solida che abbia intensita' velocità e intelligenza nel suo organico..non si può andare avanti che ogni singola partita c'è un difensore che fa una *******..non si può andare avanti sbagliando 4-5 occasioni davanti alla porta in casa..insomma pure ancelotti o qualsiasi altro mister può fare poco se fa giocare i conti Calabria musacchio suso biglia della situazione..abbiamo visto ciò che possono dare e sono solo dei pesi al momento..bisogna fargli capire che gli errori non devono essere commessi..ci facciamo gol da soli praticamente..qualsiasi allenatore può ben poco con sti deficenti

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come sempre lontano dalle finestre di mercato escono i nomi di Conte Mbappe Ibra ecc. poi quando si avvicina il momento per poter chiudere la spuntano sempre le alternative Liverani Baselli e Torregrossa :sisi:

:facepalm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto