Cruciani vs Parenzo:"Vestiti su misura a Napoli e parli di migranti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,996
Cruciani vs Parenzo:"Vestiti su misura a Napoli e parli di migranti.

Cruciani a La Zanzara, lancia frecciate a Parenzo, che va a Napoli a farsi confezionare vestiti su misura, costosissimi:"Tu vai dal sarto a Napoli, io ho altri pensieri. Non essere ipocrita. I tuoi pensieri quotidiani non sono i migranti e la Libia ma queste cose. Questa è la sinistra intellettuale. Vai in Libia a scoprire cosa succede ai migranti, tu che sei dalla parte di Gino Strada. Vai in Libia nudo. Fai le inchieste in Libia. La verità è che a me non frega un ca... di ciò che accade ai migranti in Libia. E lo stesso vale per te. Paghi più di mille euro per un vestito e poi ti rammarichi per i migranti in Libia. Qualcuno mi segnala che un vestito del genere costa 4000 euro. E poi parli di migranti...".

Video qui in basso al secondo post

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,018
Cruciani a La Zanzara, lancia frecciate a Parenzo, che va a Napoli a farsi confezionare vestiti su misura, costosissimi:"Tu vai dal sarto a Napoli, io ho altri pensieri. Non essere ipocrita. I tuoi pensieri quotidiani non sono i migranti e la Libia ma queste cose. Questa è la sinistra intellettuale. Vai in Libia a scoprire cosa succede ai migranti, tu che sei dalla parte di Gino Strada. Vai in Libia nudo. Fai le inchieste in Libia. La verità è che a me non frega un ca... di ciò che accade ai migranti in Libia. E lo stesso vale per te. Paghi più di mille euro per un vestito e poi ti rammarichi per i migranti in Libia. Qualcuno mi segnala che un vestito del genere costa 4000 euro. E poi parli di migranti...".

Video qui in basso al secondo post

Che idiozie. Idiozie e re-instupidimento pianificato dell'itagliano medio.

Premesso che non si dovrebbe andare sul personale e ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole. Chissà poi come guadagnati, eh.

Uno è cret*no a farsi riprendere mentre si prova il vestito, l'altro è altrettanto cret*no ad attaccare non sul merito ma su un aspetto futile, addirittura arrecando danno ad una eventuale argomentazione giusta come il comportamento ipocrita dei sinistroidi.

Era meglio evitare di fare la figura dell'invidioso, e chiedergli semmai perché Erdogan ha messo bocca sulla Libia quando poi i migranti ce li becchiamo tutti noi.

Viene da pensare che sono fatti apposta questi teatrini, e noi ci andiamo sempre dietro.

Reaction score
3,357
ha ragione Cruciani...Parenzo è un demente...

che poi sinistra..mah...uno come Castro o Kim Jong Parenzo lo avrebbero rinchiuso da almeno 25 anni in qualche carcere probabilmente ::D:

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Parenzo che dice che è volgare parlare di denaro e un secondo dopo dice alla signora che non capisce un cz...

Parlano di sviluppo sostenibile quando erano tutti d'accordo nel distruggere la Libia di Gheddafi che era la nazione africana più ricca e progredita, propagando le balle della Primavera Araba. Questo doveva dire Cruciani.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
4,706
Parenzo che dice che è volgare parlare di denaro e un secondo dopo dice alla signora che non capisce un cz...

Parlano di sviluppo sostenibile quando erano tutti d'accordo nel distruggere la Libia di Gheddafi che era la nazione africana più ricca e progredita, propagando le balle della Primavera Araba. Questo doveva dire Cruciani.

Ho fermato il video quando il fenomeno ha detto "Ma non ci sono sarti in Libia". Penso sia sufficiente per capire di che personaggio stiamo parlando.

Alto
head> Change privacy settings