Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cruciani:"Folle schierare la difesa del Milan in nazionale".
Ma magari non convocassero più nessuno del Milan, nè gli italiani nè gli stranieri. Di queste nazionali ne ho piene le palle. L'Italia poi, che fa schifo dal 1998 con la parentesi in stile Leicester del 2006...
Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara, intervistato da Tutti Convocati ha parlato di nazionale e delle scelte di Mancini:"La nazionale non significa provare i giovani. Bisogna far giocare i migliori o quelli che si pensano siano i migliori. Mettere la difesa del Milan e non Bonucci e Chiellini in una partita ufficiale è follia. Quella di Mancini non è sperimentazione. E' solo grande confusione".
Mi dispiace ma devo dare ragione a Cruciani: dopo aver giocato in modo sontuoso il Mondiale di Russia, mi pare un azzardo sostituire la coppia Bonucci-Chiellini. Inoltre, bisogna puntare con forza sull’uomo bicentenario Chiellini: la freschezza atletica del miglior centrale difensivo del mondo sarà imprescindibile per replicare i successi degli ultimi anni in vista dell’Europeo itinerante del 2020 ...