Crotone - Milan: 30 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
2,461
Ecco le probabili formazze di Crotone-MILAN secondo Sportmediaset:

102qfy8.png

Aragorn

New member
Reaction score
43
In questo momento lo spogliatoio sembra sgretolato...

Oh, poi magari si vince con cinque goal di scarto, però sembra veramente lo stesso identico scenario dei tre anni precedenti.

E comunque, il calcio è uno sport più meritocratico di quanto non sembri, e il Milan di quest'anno non si sta meritando l'accesso in Europa League.

Vero, ma nemmeno Inter e Fiorentina stanno facendo granché per meritare l'Europa League, ciò nonostante una tra noi e loro per forza di cose dovrà andarci. Non capisco invece perché lo spogliatoio dovrebbe essere sgretolato

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Vero, ma nemmeno Inter e Fiorentina stanno facendo granché per meritare l'Europa League, ciò nonostante una tra noi e loro per forza di cose dovrà andarci. Non capisco invece perché lo spogliatoio dovrebbe essere sgretolato

Ho usato un termine eccessivamente forte, ma lo spogliatoio è comunque più disunito rispetto a com'era nel girone d'andata: Montella più fuori che dentro, l'incertezza Donnarumma, l'ennesima stagione deludente che toglie entusiasmo ai giocatori, i malumori di Bacca e De Sciglio...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
dopo la bellissima gara che i nostri ci hanno regalato con l'empoli, ho paura che tra crotone e bergamo andiamo incontro a sconfitte certe.

spero di sbagliarmi.
in ogni caso non stiamo facendo nulla per meritarci l'europa.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ho usato un termine eccessivamente forte, ma lo spogliatoio è comunque più disunito rispetto a com'era nel girone d'andata: Montella più fuori che dentro, l'incertezza Donnarumma, l'ennesima stagione deludente che toglie entusiasmo ai giocatori, i malumori di Bacca e De Sciglio...

Io direi un spogliatoio più distratto (calciomercato) che disunito.

peppe75

New member
Reaction score
1
Sarà durissima oggi altro che Rubentus questi si giocano la serie A quindi tutto, noi dovremo essere più incisivi nelle occasioni che creiamo e non sono poche durante le partite solo così possiamo vincere...la fase difensiva è sempre latitante specie senza Romagnoli il segreto è segnare un gol in più di loro!! Io voglio andare in Europa a differenza di molti di voi che ritengono l'Europa League la piccola Europa priva dei grossi emolumenti della coppa dalle grandi orecchie!!

Alto