Crotone - Milan: 20 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

koti

Senior Member
Reaction score
312
La probabile formazione del Milan:

(4-3-3)

Donnarumma,
Conti
Bonucci
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Montolivo
Calhanoglu (Locatelli)
Suso
Silva
Borini

Secondo la Gazzetta dello sport Cutrone è in vantaggio su Silva per un posto da titolare.

Reaction score
1,174
Con quell'attacco non andiamo tanto bene. Ci vuole un titolare al posto di Borini ed un centrocampista sontuoso ed affermato (Fabregas?)

l'esterno sicuramente arriverà(spero keita).. così come la mezz'ala. Fabregas è un regista/trequartista ed a noi occorre uno come Kessiè

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo la Gazzetta dello sport Cutrone è in vantaggio su Silva per un posto da titolare.

Mah... non capisco perché cutrone. Confermerei silva dopo l'ottima prova di ieri.
tanto più che giovedì possiamo schierare la primavera

Reaction score
3,721
Il Crotone ha vinto a fatica in coppa con il Piacenza.
Dobbiamo vincere assolutamente. Sono 3 punti da fare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,115
Il Crotone ha vinto a fatica in coppa con il Piacenza.
Dobbiamo vincere assolutamente. Sono 3 punti da fare.

Sono sempre partite complicate....punto primo perchè trovare le piccole squadre all'inizio è sempre peggio, anche se c'è da dire che noi a differenza del passato ci arriviamo già con tre fare ufficiali sulle gambe, punto secondo faranno lo stadio tutto esaurito e per quanto da una grande carica ai giocatori in campo per fare bene, le motivazioni per loro stanno al massimo.

Non mi aspetto una partita facile...non mi aspetto una vittoria scontata...mi aspetto un Milan però intelligente e maturo a capire che non sarà una gara facile ma sarà una gara da vincere con la testa.

Reaction score
3,721
Sono sempre partite complicate....punto primo perchè trovare le piccole squadre all'inizio è sempre peggio, anche se c'è da dire che noi a differenza del passato ci arriviamo già con tre fare ufficiali sulle gambe, punto secondo faranno lo stadio tutto esaurito e per quanto da una grande carica ai giocatori in campo per fare bene, le motivazioni per loro stanno al massimo.

Non mi aspetto una partita facile...non mi aspetto una vittoria scontata...mi aspetto un Milan però intelligente e maturo a capire che non sarà una gara facile ma sarà una gara da vincere con la testa.

Sono d'accordo. Non sarà una passeggiata ma bisogna fare 3 punti anche soffrendo.

Reaction score
24

Bah, in realtà già lo pensavo visto la notizia della staffetta di ieri. Boh, può avere senso se Silva è stanco però secondo me deve iniziare lui. Anche perché Cutrone mi è sembrato più bravo a entrare a partita in corso.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Secondo me è giusto provare Cutrone,
A me pare già pronto anche per la A
Sarebbe incauto rischiare di perderlo con un prestito a una neopromossa

Alto