Crotone - Milan: 20 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
La partita dopo 2 minuti era già conclusa, però l'atteggiamento in avvio è stato perfetto, così come quello tenuto dopo l'episodio del rigore + espulsione.
Restiamo con i piedi per terra, perchè quanto stiamo vedendo è attendibile fino a un certo punto, ma godiamoci un po' di spettacolo, che erano anni che non ci si divertiva così. :bandiera:

Esatto, erano 5 anni che non ero così tranquillo sul dominio del campo.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
primo tempo molto positivo, anche se facialitato dal rigore dopo 3 minuti
migliori in campo cutrone e il solito kessie, suso anche molto bene pero certe volte un po' troppo solista
locatelli forse il peggiore dei nostri..in difesa 2x siamo stati un po inconcentrati ma tutto il resto perfetto..passaggi lunghi precisi da quanto tempo che non vedevo questi passaggi

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Kessie al 40esimo ha rubato palla ad un avversario come si ruba ad un bambino. Boh, sempre più imbarazzante la sua supremazia in mezzo.

Reaction score
2,605
Cultrone malgrado tutte le scetticità del caso
mi sa tanto che si ripeterà un caso Donnarumma
e devo dire che non mi dispiace !!!

dai non venitemi a dire che rigore procurato,goal e assist
all'esordio è solo un caso :diavolo:

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Bene...bene...bene.
Le vittorie danno morale e il morale alto aiuta tutti a esprimersi al meglio, magari lasciando vedere meno i difetti che ogni squadra ha.
Aldilà della forza del Crotone (molto più semplice dirlo ora, ma chi non temeva anche solo scaramanticante wuesta prima?) quello che mi piace di più di questo primo Milan stagionale è l'atteggiamento...che noi tifosi conosciamo bene...ma che avevamo sepolto sotto la cenere degli ultimi anni..."NOI SIAMO IL MILAN E SIAMO QUI PER VINCERE! PROVATE A FERMARCI!"
I nostri mangiavano l'erba già in allenamento...gli sguardi sono diversi...noi li sappiamo riconoscere

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Sta squadra gasa.
Vero che non abbiamo ancora affrontato test importanti, ma si vede che la ruota sta girando.
Conti e Kessie già idoli.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Cultrone malgrado tutte le scetticità del caso
mi sa tanto che si ripeterà un caso Donnarumma
e devo dire che non mi dispiace !!!

dai non venitemi a dire che rigore procurato,goal e assist
all'esordio è solo un caso :diavolo:
non e' un caso..questo qui ci fara' divertire..e non ci fara' rinpiangere ne un belotti, ne auba..e grazie a dio neanche morata

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
che soddisfazione non avere più quel tappo colombiano là davanti che ci ostruisce la manovra.

siamo fluidissimi.

e siamo senza romagnoli, biglia, jack, un esterno sinistro vero....

Schism75

New member
Reaction score
26
Come detto prima dobbiamo segnare altri goal. Dobbiamo instillare la paura nella testa delle squadre che ci affrontano. E questo si fa quando vinci con 5-6 goal di scarto. Rimaniamo concentrati.

Alto