Crollo Chelsea, Sarri a -10 dal City

Reaction score
5,901
Squadraccia no, ma non è al livello delle prime due e forse nemmeno dello United dove Mourinho sta facendo disastri inenarrabili in proporzione alla squadra e ai soldi spesi. Quindi nel complesso hai ragione. Certo Sarri è bravo ma non è un vincente, questo si sapeva...magari si pensava facesse meglio perché all'estero il calcio offensivo paga più che in Italia.

Il chelsea di oggi vale meno di napoli e inter ed in premier vale meno di city, united, Liverpool e forse pure tottenham...
Dai sta facendo il massimo. Che poi sia un fallito eterno è fuori discussione. Troppo condizionato dalle sue fissazioni, alla fine il bel calcio non ti porta da nessuna parte.

Reaction score
335
Il city è un altro livello...non scherziamo...non c'è proprio partita su...

Reaction score
3,931
Non mi aspettavo vincesse la Premier, comunque se riesce ad arrivare quarto e vince un trofeo (Coppetta o Europa League) avrà fatto una bella stagione.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
Il chelsea di oggi vale meno di napoli e inter ed in premier vale meno di city, united, Liverpool e forse pure tottenham...
Dai sta facendo il massimo. Che poi sia un fallito eterno è fuori discussione. Troppo condizionato dalle sue fissazioni, alla fine il bel calcio non ti porta da nessuna parte.

Tu dici anche meno forte di Napoli e Inter addirittura? Ho dei dubbi però ad esempio rispetto all'Inter mancano di un grande centravanti, già rispetto all'ultimo Chelsea vincente di Conte non avere Diego Costa sostituito da Morata-Giroud è un danno pesante. In premier poi da non sottovalutare anche l'Arsenal che pian piano sta venendo fuori coi suoi Lacazette, Aubameyang ecc. e pure loro hanno un centravanti più forte del chelsea. E il Tottenham pure, ha Kane. Il difetto peggiore di Sarri è quello di non fare mai turn over, oltre a quello di cercare sempre alibi, ciò non toglie che sia bravo e che valorizza i giocatori, io lo prenderei anche domani per iniziare a ricostruire.

A proposito di Tottenham, domenica il mitologico Pochettino ci ha regalato un'altra perla nel derby: avanti 1-2 all'intervallo riesce a perdere 4-2, idolo :asd:

Reaction score
865
Ero sicuro che Sarri sarebbe stato un flop al Chelsea, in inghilterra non puoi riproporre ciò che ha fatto a Napoli, giocare sempre con gli stessi dove poi le partite sono più tirate, dove l'aspettativa è maggiore, dove in sala stampa non ti puoi permettere di mettere le scuse continue che si sentivano dire qui in Italia.

Io Sarri lo stimo, ma non mi piacerebbe al Milan. Napoli penso sia stato il suo culmine e non si ripetrerà più la congiuzione planetaria che gli ha permesso tutto.
Forse mi sbaglierò io, ma davvero mi auguro un Conte o altri, ma non Sarri.

odasensei

New member
Reaction score
5
La famosissima panchina del Chelsea lol
Gente come Zappacosta, Cahill, Drinkwater e Moses inutilizzati, uno scandalo

Reaction score
1,857
Fate i seri, la distanza che c'è tra Chelsea e City è paragonabile a quella che c'è tra Milan e Juve. L'obbiettivo stagionale del Chelsea non è mai stato il titolo. Il City è di un altro pianeta, secondo me anche rispetto allo stesso Liverpool che è il principale contender, figuriamoci rispetto al Chelsea che annovera nel suo undici titolare gente come David Luiz, Giroud, Jorginho, Kovacic, Barkley e un portiere che sta facendo più danni che altro. Non parliamo delle riserve poi. L'obbiettivo dei Blues è l'accesso alla prossima Champions League. Mi ricorda un'altra squadra che sostengo. :asd:

Reaction score
5,901
Tu dici anche meno forte di Napoli e Inter addirittura? Ho dei dubbi però ad esempio rispetto all'Inter mancano di un grande centravanti, già rispetto all'ultimo Chelsea vincente di Conte non avere Diego Costa sostituito da Morata-Giroud è un danno pesante. In premier poi da non sottovalutare anche l'Arsenal che pian piano sta venendo fuori coi suoi Lacazette, Aubameyang ecc. e pure loro hanno un centravanti più forte del chelsea. E il Tottenham pure, ha Kane. Il difetto peggiore di Sarri è quello di non fare mai turn over, oltre a quello di cercare sempre alibi, ciò non toglie che sia bravo e che valorizza i giocatori, io lo prenderei anche domani per iniziare a ricostruire.

A proposito di Tottenham, domenica il mitologico Pochettino ci ha regalato un'altra perla nel derby: avanti 1-2 all'intervallo riesce a perdere 4-2, idolo :asd:

Si meno forte del napoli sicuramente e anche dell!inter
Sul resto ti quoto alla grande!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293
Io non sono un fanatico di Premier e non la seguo molto ma se vado a vedere i valori di mercato della rosa a parte il City tutte le altre big hanno su per giù lo stesso valore del Chelsea quindi non so come si faccia a dire siano una squadretta..

Hazard, Kanté, Kavacic, Willian, Morata, Fabregas, Alonso..boh..

Ma poi se fai mercato alla c... di cane e spendi 130 milioni per un portiere e il regista finto brasiliano dell'Italia non è che ti puoi lamentare se non ha preso in altri ruoli..

Reaction score
5,901
Io non sono un fanatico di Premier e non la seguo molto ma se vado a vedere i valori di mercato della rosa a parte il City tutte le altre big hanno su per giù lo stesso valore del Chelsea quindi non so come si faccia a dire siano una squadretta..

Hazard, Kanté, Kavacic, Willian, Morata, Fabregas, Alonso..boh..

Ma poi se fai mercato alla c... di cane e spendi 130 milioni per un portiere e il regista finto brasiliano dell'Italia non è che ti puoi lamentare se non ha preso in altri ruoli..

Tolti hazard e kantè il resto sono una accozzaglia di mediocri e giocatori normali dai..
Girano con morata e giroud in attacco, come dici tu il prrno del centrocampo è giorginho e ho detto tutto. Fabregas è un ex giocatore che gioca pure poco, willian discreto ma più fumo che arrosto. Hanno un citofono come portiere. La rosa non è certo il massimo e ricordati che l’anno scorso erano quinti o sesti. Vedrai che riuscirà sd arrivare quarto che è l’obiettivo di quest’anno.

Alto