Crociera rossonera 2014 con Barbara, Galliani e forse Inzaghi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,622
La Crociera rossonera 2014, divenuta ormai un appuntamento fisso dell'estate rossonera, partirà il prossimo 22 Giugno 2014 da Genova. Questo l'itinerario previsto: Napoli, Messina, Tunisi, Sidi Bou Said, Cartagine, Barcellona e infine Marsiglia e la Provenza. Il rientro è previsto per il 29 Giugno, sempre a Genova. A bordo, ci saranno i due Amministratori Delegati: Barbara Berlusconi ed Adriano Galliani. L'obiettivo della società è quello di far salire a bordo della nave anche il neo allenatore Filippo Inzaghi. Ma tutto dipende da come si evolverà la vicenda legata all'esonero di Seedorf ed al conseguente annuncio/investitura ufficiale dello stesso Inzaghi.

Denni90

Bannato
Reaction score
1
come ogni anno perdono una settimana per questa pagliacciata... incredibile

Jino

Senior Member
Reaction score
9,127
Mamma mia, se penso a come siamo ridotti mi fa salire il nervoso questa cosa...

Butcher

Senior Member
Reaction score
442
[MENTION=73]Butcher[/MENTION] leggi il messaggio sopra il tuo.

EDIT: Vabè dai, ma non si può nemmeno fare una innocente battutina del genere?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,865
Hanno scelto il nome della nave: si chiamerà Titanic II, per adeguarsi all'affondamento della squadra fatto da questa dirigenza.

A

Ale

Guest
l'obiettivo dovrebbe essere quello di riportare il Milan ai suoi livelli, non fare queste crociere che non servono a nulla. Al massimo, anziche inzaghi, potrebbero invitare Preziosi, cosi almeno un acquisto ci puo scappare..

Alto