Crocchette per cani Radames Eurospin ritirate dal commercio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,368
A me ste crocchette servirebbero per dei canacci molesti che ho di fronte casa.

Chissà se le trovo ancora...

Jino

Senior Member
Reaction score
9,396
Vedi i componenti e ti informi.
Io un pacco da 10kg lo pago 70 euro (55 con gli sconti di Amazon).
Secondo te se paghi 10kg 20 euro che prendi?

Esatto, per il mio Labrador pago 80euro sacchi da 13kg...su ZooPlus che è pure il più onesto...basta guardare gli ingredienti e si spiegano tante cose...le cose da discount sono poche nutrienti in genere, quindi quando guardi la tabella magari gliene devi dare un kg di crocchette al giorno se hai un cagnone....mentre roba di qualità gli dai con magari 300-400 gr gli stessi nutrienti.... senza però appesantirlo con schifezze... il risparmio con cose da discount è solo teorico alla fine...

Reaction score
7,939
Esatto, per il mio Labrador pago 80euro sacchi da 13kg...su ZooPlus che è pure il più onesto...basta guardare gli ingredienti e si spiegano tante cose...le cose da discount sono poche nutrienti in genere, quindi quando guardi la tabella magari gliene devi dare un kg di crocchette al giorno se hai un cagnone....mentre roba di qualità gli dai con magari 300-400 gr gli stessi nutrienti.... senza però appesantirlo con schifezze... il risparmio con cose da discount è solo teorico alla fine...
Risparmi sui soldi per dargli m.erda. Che senso ha? Poi non assimilano bene o non gli basta o non stanno bene in generale.
Io ora risparmio perché le mie crocchette le prendo su Amazon che da mesi le mette a 55 euro anziché 70 per 10 kg. Mangia 400/450 g al giorno