Cristiano Ronaldo rinnova con l'Al Nassr. Ufficiale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,272
E un egocentrico ma nel calcio questi personaggi andranno sempre avanti e nonostante non nutro simpatia devo riconoscere che è un gran professionista e nonostante l’età è ancora decisivo. Non voglio dire una fesseria, ma questo calciatore in serie A è in Europa farebbe ancora la differenza.
Dipende dove..
L'ultimo anno in premier già aveva mostrato i segni del tempo a certi ritmi..
Sicuramente in serie A dove si va a zero all'ora penso farebbe ancora la sua buona figura (12-14 gol) ma in altri campionati meglio lasciare il bel ricordo..
Poi ovvio che carisma e altre cose lo rendono buono per certe situazioni, anche in nazionale, ma una stagione in Europa mostrerebbe che ormai anche lui è giunto alla fine

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,174
Dipende dove..
L'ultimo anno in premier già aveva mostrato i segni del tempo a certi ritmi..
Sicuramente in serie A dove si va a zero all'ora penso farebbe ancora la sua buona figura (12-14 gol) ma in altri campionati meglio lasciare il bel ricordo..
Poi ovvio che carisma e altre cose lo rendono buono per certe situazioni, anche in nazionale, ma una stagione in Europa mostrerebbe che ormai anche lui è giunto alla fine
Be si consideriamo però che ha 40 anni 😃. Parer mio nel Milan di oggi sarebbe decisivo.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,447
E un egocentrico ma nel calcio questi personaggi andranno sempre avanti e nonostante non nutro simpatia devo riconoscere che è un gran professionista e nonostante l’età è ancora decisivo. Non voglio dire una fesseria, ma questo calciatore in serie A è in Europa farebbe ancora la differenza.

No, non penso
Ultima esperienza europea con lo United, successivi Mondiali in Qatar e ultimi Europei, hanno dimostrato che non ne aveva più
Poi, vero: decisivo in Nation League poche settimane fa, in Arabia si tiene sul goal a partita, ma la Nation League conta il giusto e il campionato dell'Arabia Saudita (al netto dei giocatori che comprano) è modesto

Alto