Cristiano Ronaldo - Juve: si fa davvero o solo una suggestione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Clamorosa conferma anche da Sky Sports News (Sky England): il Real sta ragionando sull'offerta che gli è pervenuta dalla Juventus di circa 88 milioni di sterline.

È tutto già fatto. Il real non ha smentito, anche se il profilo Twitter della società è stato bombardato di messaggi.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo Don Balon, invece, il Real avrebbe pareggiato l'offerta della Juve di 30 milioni di euro a stagione. Dunque, Florentino Perez difficilmente vorrà privarsi di Ronaldo.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Marotta: "I tifosi juventini possono sognare? Non parlo..."

Ok, Ronaldo andato. Perde tanto della mia simpatia da tifoso verso il campione che è. Uno così determinante nella storia del calcio ci si augura che non venga ricordato per le gesta con la maglia della Juventus.

Ronaldo comunque è stato coerente. Lo aveva annunciato tra le righe che sarebbe andato via da Madrid.
Credo che voglia giocare in un campionato facile facile come il nostro, con un club storico, e preservarsi per la Champions. Questo qui non è mai appagato. Non viene a svernare in Italia come i brasiliani.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Onestamente a me frega nulla. Che prendono o no Cristiano a noi che ci cambia?

come classifica nulla, come prestigio un pò qualcosa cambia. A livello internazionale il Milan era visto come unica squadra a portare i fuoriclasse in Italia, la juve in genere se l'è sempre costruita da sola in casa. L'inter piccola parentesi nel 2010.

Dal punto di vista del tifoso del calcio e dello sport, sarebbe bellissimo invece. Io stesso andrei a vederlo o a torino o a san siro.
Stiamo parlando di uno dei giocatori più forti di sempre, avere la fortuna di poterlo ammirare dal vivo, non capita a molti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto