Cristiano:"Ritiro? Non manca molto. Piangerò".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,617
Cristiano Ronaldo sul proprio futuro:"Mi ritirerò presto. Penso che sarò pronto per questo. Sarà dura, ovviamente. Probabilmente piangerò, sono un tipo che piange facilmente. Non tengo i miei sentimenti dentro. Sono onesto, sono una persona aperta. Ma ho preparato il mio futuro da quando avevo 25, 26 anni, quindi penso che sarò in grado di sostenere quella pressione. Niente, niente sarà paragonabile all’adrenalina di segnare un gol. Ma ogni cosa ha un inizio, ogni cosa ha una fine, quindi penso che sarò preparato. Ho altre passioni, avrò più tempo per me, più tempo per la mia famiglia, per crescere i miei figli”.

cristiano_ronaldo_of_portugal_celebrates_after_scoring_a.jpeg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,694
Cristiano Ronaldo sul proprio futuro:"Mi ritirerò presto. Penso che sarò pronto per questo. Sarà dura, ovviamente. Probabilmente piangerò, sono un tipo che piange facilmente. Non tengo i miei sentimenti dentro. Sono onesto, sono una persona aperta. Ma ho preparato il mio futuro da quando avevo 25, 26 anni, quindi penso che sarò in grado di sostenere quella pressione. Niente, niente sarà paragonabile all’adrenalina di segnare un gol. Ma ogni cosa ha un inizio, ogni cosa ha una fine, quindi penso che sarò preparato. Ho altre passioni, avrò più tempo per me, più tempo per la mia famiglia, per crescere i miei figli”.

Se volesse per la seconda metà di campionato il posto del Beote

numero 3

Member
Reaction score
2,486
Intanto sta preparando il terreno per il figlio maranza, sembra buono al momento ma è ancora un under 16, ovviamente lo spingerà il più possibile,vedremo dove potrà arrivare, male che vada farà una carriera alternativa come il figlio di Maradona fra kingsLeaugue Social comparsate reality etc etc

Reaction score
3,848
leggenda assoluta! grazie di tutto Cristiano..contento di aver vissuto in pieno la tua epoca..fossi stato dei nostri era meglio ma va bene lo stesso

giocatore piu completo e piu longevo che ho mai visto...da tutti i punti di vista..tecnico atletico e mentale

c'è stato qualcuno (pochissimi comunque) superiori in qualcosa ma nessuno cosi completo (e cosi a lungo)

non ho ancora trovato un giocatore che mi dia le stesse emozioni da spettatore e temo che non lo vedrò nemmeno piu...
ronaldo-rovesciata-juve.jpg

Andris

Senior Member
Reaction score
16,570
ovviamente non si ritirerà prima dei 1000 goal e del mondiale
comunque gioca tra i professionisti dal 2002, ci sta pure che si voglia fermare dopo 23 stagioni
non è un portiere, difficile duri 28 stagioni come Buffon

Ultima modifica:
Reaction score
3,530

Sicuramente la doppia cifra la raggiungerebbe ancora senza problemi

Alto