Crisi Torino, adesso Mihajilovic è a rischio panchina.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Un'altra sconfitta per il Torino ancora orfano di Belotti. Dopo la sberla del Franchi Cairo ha chiamato a rapporto il tecnico serbo, che si giocherà la panchina con le prossime partite.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Forse il Torino è pure troppo per lui. Allenatorino da serie B.

krull

New member
Reaction score
28
Allenatore mediocre. Ignorante ed arrogante. Se penso che fu preferito a Sarri impazzisco

Reaction score
4,217
questo è il rischio che si corre quando si fa troppo affidamento su uno o due giocatori, capita l'infortunio e ti ritrovi in difficoltà. Per quelli che "era meglio spendere per uno o due top e rimanere con la rosa dall'anno scorso" :fuma:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Un po' godo perchè con i 60 milioni che gli avevamo offerto si sarebbero rifatti la squadra invece adesso sono nella M perchè il loro unico fuoriclasse è fuori .

Gli sta bene al vigile urbano

koti

Senior Member
Reaction score
312
Reaction score
4,217
Non che con Belotti avesse fatto bene. Nono in campionato con 70 gol subiti o giù di li.

appunto è una squadra normale con belotti che spesso ti risolveva le partite, immagina senza belotti a che livello stanno, considera che devono sperare nei gol del ragazzetto sadiq o del campionissimo niang :fuma:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Un po' godo perchè con i 60 milioni che gli avevamo offerto si sarebbero rifatti la squadra invece adesso sono nella M perchè il loro unico fuoriclasse è fuori .

Gli sta bene al vigile urbano

Non ho visto la partita ma ho letto che Niang ha centrato la traversa solo davanti al portiere... è vero?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Non ho visto la partita ma ho letto che Niang ha centrato la traversa solo davanti al portiere... è vero?

Non ne ho idea ma ti meraviglieresti ? Io i miei 10 cents li scommetto su una sua carriera in declino in pochi mesi.. alla Balotelli per intenderci .

Alto