Criscitiello: "Sono uomo, associo il calcio alle belle donne. Devono catturare l'occhio".

Mika

Senior Member
Reaction score
9,428
Michele Criscitiello sul suo ruolo di "scouting" di belle giornaliste sportive.

"Ci sono arrivato 10 anni prima di tutti. Sono un tifoso di calcio, sono uomo, mi piace vedere il calcio, e mi piace abbinarlo a una bella donna. Vedere la Leotta a bordo campo, così bella, vestita bene, apprezzo il contenuto e anche l'aspetto, ho fatto bingo. Viva la Leotta tutta la vita.
Scopro Giusy Meloni quando la conoscevano solo la mamma e il papà. Le dico "devi fare questo lavoro". La istruisco, la coccolo, la incontro alla presenza della mamma, le prendo l'albergo, la porto al ristorante a Sant'Ambrogio con la mamma presente. Giusy è bella.
Sapeva poco di calcio? Le ho detto di studire e di ascoltarmi, che l'avrei istruita io.

La base è che a me serve la bella ragazza, e guarda caso ora lo fanno anche Sky e Dazn. Molte che sono ora a Dazn e Sky sono passate da me. Fanno bene Dazn e Sky che hanno fatto il ragionamento che ho sempre fatto io.
La ragazza deve essere bella perché cattura l'occhio, lavoriamo per catturare anche l'orecchio. Quella bella la devi istruire, ma io a quella bella di turno le dico "non devi fare l'opinionista, devi fare la domanda giusta e la gente deve capire che la domanda è intelligente, che casomai l'hai studiata o che te l'hanno spiegata".
Beh, basta sentire cosa dice del calcio femminile :asd: Non mi sorprende. :sisi:

Reaction score
12,366
Attualmente, la tòpa fa sempre piacere vederla, ma davvero qualcuno guarda programmi tv per quello? Se uno vuole guardarsi Diletta Leotta mezza nuda(o mezza vestita, a seconda se sia ottimista o pessimista) mica ha bisogno di
Mica bisogna guardare Sportitalia col pisello in mano.

Ma se nelle serate estive mi viene in mente di buttare un occhio sul canale 60 è anche per dare un' occhiata a come hanno conciato le disoneste

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,310

Ma se nelle serate estive mi viene in mente di buttare un occhio sul canale 60 è anche per dare un' occhiata a come hanno conciato le disoneste
Anche perché altrimenti non guarderesti Sportitalia con Pedullá che c'ha un topo in testa :asd:
"Fatte na doccia te prego Alfrè" (cit.)

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,998
Alla fine della fiera nessuno cita Monica Bertini che guarda nell'obiettivo, ti entra in casa e ti dice " stai forse fissando le mie tette"?

Reaction score
13,537

Si fa prima a guardare i canali con le donnine 899,che il programma di Crisci :asd:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,302
Ma che dice... è dai tempi della Parietti a Galagoal che è cosi, ora l'ha inventato lui...
Anche lui è un pagliaccio di prima classe, tra un po' mi aspetto che dica di aver inventato pure il calcio in televisione.

Comunque meglio tutta la vita la Meloni a parlare pure di calcio dei tanti tizi che girano nelle trasmissioni sportive, su Sportitalia sono una marea. Ragazzini usciti dai social, che leggono le statistiche e fanno commenti tecnici di una banalità assurda.
Io anche volendo non riesco a seguire una trasmissione della sua emittente, il livello è infimo.

L'unica che si salva è proprio una donna, la Ballarini, che secondo me invece è tra le giornaliste piu brave, competenti e informate del calcio in Italia, piu dei maschi e dello stesso Criscitiello. Mai banale e retorica, sempre sul pezzo. Lei è proprio brava e regge da sola tutta Sportitalia.

La Ballarini è bravissima, dovrebbe essere lei la direttrice lì, non capisco perché stia da anni in quel posto. Era brava dai tempi di MTV quando si occupava di musica. Poi anche fra le ragazze molto belle ce ne sono anche di brave, per carità.

Mamma mia i ragazzini da social con le statistiche inutili e con le reaction e le altre boiate. Questi sono quelli che a suo tempo hanno applaudito alle cacciate dei vari Maldini, Tare, Giuntoli ecc. per far posto agli algoritmi dei ritardati e gli sono andati dietro anche parecchi "cinghialoni della mia età" (cit.)

Alto