Criscitiello: "Sono uomo, associo il calcio alle belle donne. Devono catturare l'occhio".

Reaction score
12,366
Non per sminuire Griscidiello, ma che un pelo di figa tira più di un carro di buoi, lo si sa da quando hanno inventato la ruota.

Reaction score
8,987
Ma cosa hai inventato Piscitié, che sono passati 30 anni da quando mi raspavo incessantemente sulla Parietti a Galagoal
Ai tempi non c’era l’attuale disponibilità di filmini zozzi e per i momenti di relax solitario ci si faceva andare più che benissimo anche Emanuela Folliero( :sbav: ) che annunciava gli interessantissimi programmi di rete 4 a notte fonda. Attualmente, la tòpa fa sempre piacere vederla, ma davvero qualcuno guarda programmi tv per quello? Se uno vuole guardarsi Diletta Leotta mezza nuda(o mezza vestita, a seconda se sia ottimista o pessimista) mica ha bisogno di aspettare il pre-partita: su internet trova roba molto più interessante su di lei… :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,448
Ai tempi non c’era l’attuale disponibilità di filmini zozzi e per i momenti di relax solitario ci si faceva andare più che benissimo anche Emanuela Folliero

Restando su Rete 4, io andavo anche di Patrizia Rossetti :asd:
Adesso vedendola all'Isola ho invece l'effetto contrario.

Comunque... la parola magica è POSTALMARKET.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,868
la differenza è che lui va in onda ogni sera per tre mesi estivi e un mese invernale puntualmente con figa annessa, altre trasmissioni sono settimanali o in concomitanza con le partite.
per non parlare del super trash dei messaggini agli addetti ai lavori con i telefoni aziendali, quando fanno i nomi escono pure quelli di Lega Pro il che fa capire che dicono tutto in redazione e loro devono solo digitare il messaggio

puntualmente tutti i giornalisti di Sportitalia, a parte Pedullà e Longari, sono andati altrove
vuoi per stipendi vuoi per visibilità, ma a lui piace farsi usare evidentemente in tutti i sensi...

Reaction score
2,859
Michele Criscitiello sul suo ruolo di "scouting" di belle giornaliste sportive.

"Ci sono arrivato 10 anni prima di tutti. Sono un tifoso di calcio, sono uomo, mi piace vedere il calcio, e mi piace abbinarlo a una bella donna. Vedere la Leotta a bordo campo, così bella, vestita bene, apprezzo il contenuto e anche l'aspetto, ho fatto bingo. Viva la Leotta tutta la vita.
Scopro Giusy Meloni quando la conoscevano solo la mamma e il papà. Le dico "devi fare questo lavoro". La istruisco, la coccolo, la incontro alla presenza della mamma, le prendo l'albergo, la porto al ristorante a Sant'Ambrogio con la mamma presente. Giusy è bella.
Sapeva poco di calcio? Le ho detto di studire e di ascoltarmi, che l'avrei istruita io.

La base è che a me serve la bella ragazza, e guarda caso ora lo fanno anche Sky e Dazn. Molte che sono ora a Dazn e Sky sono passate da me. Fanno bene Dazn e Sky che hanno fatto il ragionamento che ho sempre fatto io.
La ragazza deve essere bella perché cattura l'occhio, lavoriamo per catturare anche l'orecchio. Quella bella la devi istruire, ma io a quella bella di turno le dico "non devi fare l'opinionista, devi fare la domanda giusta e la gente deve capire che la domanda è intelligente, che casomai l'hai studiata o che te l'hanno spiegata".
Diciamo che lui rispetto agli altri mette proprio il carico da 90. Nelle sue trasmissioni c'è proprio un battaglione di fica (e su questo diamogliene atto :asd:), ma sostanzialmente non ha inventato nulla.
Se c'è stato uno che è arrivato prima di tutti, probabilmente è stato il buon Silvio negli anni 80-90. Lui ha portato la faiga nell'intrattenimento, dal drive-in a striscia, nel meteo e nei format quiz, fino ad abbracciare anche le trasmissioni di calcio.
Di faiga ne è passata tanta nelle trasmissioni sportive Mediaset. Da Kat Sandvik alla Casalegno per pressing Champions League in compagnia di Vianello, passando a tutte le gnocche presenti in Guida al campionato e Controcampo.
Ricordo fighe come Cristina Quaranta, Federica Fontana (imperiale), Luisa Corna, Alessia Mertz ecc ecc.
Inoltre quel tipo di tv ha influenzato tanto le emittenti locali lombarde (sia negli anni 90 e sia dagli anni 00 in poi) e non solo. Ricordo anche tanta fica a Telemontecarlo da Biscardi a Mosca. Specie quest'ultimo che fosse a Tmc o a mediaset aveva sempre fighe nelle sue trasmissioni o in quelle in cui era ospite.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,139
Fuori dalla realtà.
E perché? Alla fine io che sono un uomo e guardo il calcio ho piacere nel vedere una bella giornalista, non mi frega nulla ci sia una espertona ( di cosa poi, di calcio? Mai vista una)
È come le ombrelline, erano lì perché belle da vedere..cosa c'è di male ad apprezzare il bello?
A nessuno piacciono le cose brutte, salvo ai malati di mente

Reaction score
1,904
Michele Criscitiello sul suo ruolo di "scouting" di belle giornaliste sportive.

"Ci sono arrivato 10 anni prima di tutti. Sono un tifoso di calcio, sono uomo, mi piace vedere il calcio, e mi piace abbinarlo a una bella donna. Vedere la Leotta a bordo campo, così bella, vestita bene, apprezzo il contenuto e anche l'aspetto, ho fatto bingo. Viva la Leotta tutta la vita.
Scopro Giusy Meloni quando la conoscevano solo la mamma e il papà. Le dico "devi fare questo lavoro". La istruisco, la coccolo, la incontro alla presenza della mamma, le prendo l'albergo, la porto al ristorante a Sant'Ambrogio con la mamma presente. Giusy è bella.
Sapeva poco di calcio? Le ho detto di studire e di ascoltarmi, che l'avrei istruita io.

La base è che a me serve la bella ragazza, e guarda caso ora lo fanno anche Sky e Dazn. Molte che sono ora a Dazn e Sky sono passate da me. Fanno bene Dazn e Sky che hanno fatto il ragionamento che ho sempre fatto io.
La ragazza deve essere bella perché cattura l'occhio, lavoriamo per catturare anche l'orecchio. Quella bella la devi istruire, ma io a quella bella di turno le dico "non devi fare l'opinionista, devi fare la domanda giusta e la gente deve capire che la domanda è intelligente, che casomai l'hai studiata o che te l'hanno spiegata".
Non mi fa impazzire Criscitiello, ma con me almeno un punto l'ha sempre guadagnato per questo motivo.

W la fica

Alto