Criscitiello:"Milan da sesto posto. Ecco perchè".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,311
Criscitiello sul Milan e sulla Serie A:"Il Milan è un punto di domanda. Tre acquisti, 150 milioni spesi, ma non c’è un dirigente che possa fare calcio. O meglio, che possa fare calcio ufficialmente. E c’è un allenatore che la nostra Serie A non la conosce. Quindi il Milan è un punto di domanda. Classifica? Primo posto Inter, secondo Juve, terzo Napoli, quarta Roma, quinto Como, sesto Milan, settima Fiorentina, ottavo Torino. Una che retrocede al 100%? Il 100% non esiste, ma il Frosinone deve stare molto sul pezzo per salvarsi”.

images
`
`

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,293
Non c'è alcun senso in quello che dice criscitiello. In campo vanno i giocatori diretti dell'allenatore non da un dirigente che eventualmente interviene se l'allenatore non sa gestire. Ma mi sembra prematuro. Sulla classifica posso anche concordare anche se vedo i nostri molto piu, su a lottare con la juve

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,190
Non capisco sto entusiasmo per la Juve che va in giro con Locatelli, mccain e koop a centrocampo

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,490
Non capisco sto entusiasmo per la Juve che va in giro con Locatelli, mccain e koop a centrocampo
Mettere la Juve prima del Napoli è riconoscere che la squadra di un tendenziale creatore di gioco come Spalletti alla lunga prevalga sulla squadra di uno speculatore di gioco come Allegri
Sarò orbo io, ma non è un centrocampo così scandaloso.