- Reaction score
- 14,768
Le colpe vanno sicuramente spartite.
E' stato tutto talmente trash e surreale che ci sarebbe da non crederci.
Mario Rossi ha avuto 2 occassioni negli ultimi anni, e per 2 volte è finita in soap opera.
Aspetterei la terza per avere la prova, ma non credo l' avremo.
Accontentiamoci dei 2 indizi.
Peccato perchè Mario Rossi sarebbe stato perfetto per questo ruolo secondo me.
Purtroppo è una capa dura come sarei io, difficile lavorare davvero in gruppo ed accettare decisioni di altri quando non sei d'accordo ma che vanno ad inficiare il TUO lavoro.
Davvero un peccato, Mancini e Ranieri, cioè, ma ci rendiamo conto?
Si parla di progetto decennale, ma il rischio è che Ranieri magari nemmeno ci sarà fra 10 anni ( gli auguro di viverne altri 100 ovviamente)
Poi probabilmente al prossimo mondiale ci parteciperemo, e ci sarà qualche idiota che dirà di aver avuto ragione.
E' stato tutto talmente trash e surreale che ci sarebbe da non crederci.
Mario Rossi ha avuto 2 occassioni negli ultimi anni, e per 2 volte è finita in soap opera.
Aspetterei la terza per avere la prova, ma non credo l' avremo.
Accontentiamoci dei 2 indizi.
Peccato perchè Mario Rossi sarebbe stato perfetto per questo ruolo secondo me.
Purtroppo è una capa dura come sarei io, difficile lavorare davvero in gruppo ed accettare decisioni di altri quando non sei d'accordo ma che vanno ad inficiare il TUO lavoro.
Davvero un peccato, Mancini e Ranieri, cioè, ma ci rendiamo conto?
Si parla di progetto decennale, ma il rischio è che Ranieri magari nemmeno ci sarà fra 10 anni ( gli auguro di viverne altri 100 ovviamente)
Poi probabilmente al prossimo mondiale ci parteciperemo, e ci sarà qualche idiota che dirà di aver avuto ragione.