Criscitiello:"Maldini? Al Milan fatto fuori per gli atteggiamenti".

Reaction score
14,768
Le colpe vanno sicuramente spartite.

E' stato tutto talmente trash e surreale che ci sarebbe da non crederci.

Mario Rossi ha avuto 2 occassioni negli ultimi anni, e per 2 volte è finita in soap opera.
Aspetterei la terza per avere la prova, ma non credo l' avremo.
Accontentiamoci dei 2 indizi.

Peccato perchè Mario Rossi sarebbe stato perfetto per questo ruolo secondo me.
Purtroppo è una capa dura come sarei io, difficile lavorare davvero in gruppo ed accettare decisioni di altri quando non sei d'accordo ma che vanno ad inficiare il TUO lavoro.

Davvero un peccato, Mancini e Ranieri, cioè, ma ci rendiamo conto?
Si parla di progetto decennale, ma il rischio è che Ranieri magari nemmeno ci sarà fra 10 anni ( gli auguro di viverne altri 100 ovviamente)

Poi probabilmente al prossimo mondiale ci parteciperemo, e ci sarà qualche idiota che dirà di aver avuto ragione.
`
`

Reaction score
4,634

Mario Rossi ha avuto 2 occassioni negli ultimi anni, e per 2 volte è finita in soap opera.

Purtroppo è una capa dura come sarei io, difficile lavorare davvero in gruppo ed accettare decisioni di altri quando non sei d'accordo ma che vanno ad inficiare il TUO lavoro.

Si parla di progetto decennale, ma il rischio è che Ranieri magari nemmeno ci sarà fra 10 anni ( gli auguro di viverne altri 100 ovviamente)

Poi probabilmente al prossimo mondiale ci parteciperemo, e ci sarà qualche idiota che dirà di aver avuto ragione.
ci credete al progetto decennale? questi sperano di andare al prossimo mondiale solo perche infantino ha allargato a mille mila squadre partecipanti :asd:

Reaction score
14,768
ci credete al progetto decennale? questi sperano di andare al prossimo mondiale solo perche infantino ha allargato a mille mila squadre partecipanti :asd:
Beh ma credo che l' intenzione non sia solo qualificarci al mondiale.
Ma anche risollevare il livello tecnico.

Nel momento in cui PROVI a fare qualche riforma fin dai giovani, il progetto diventa per definizione a lungo termine.

Poi va beh, la gente appena legge la parola "riforma" da per scontato andrà meglio, ma mica è detto.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,204

Al prossimo Mondiale c'ha gia pensato Infantino a portarci, promuovendo alla fase finale 64 Nazioni.
Questi qua non c'entrano un caxxo.

Reaction score
4,634
Beh ma credo che l' intenzione non sia solo qualificarci al mondiale.
Ma anche risollevare il livello tecnico.

Nel momento in cui PROVI a fare qualche riforma fin dai giovani, il progetto diventa per definizione a lungo termine.

Poi va beh, la gente appena legge la parola "riforma" da per scontato andrà meglio, ma mica è detto.
ma per un progetto a lungo termine servivano persone con un credito enorme, altrimenti al primo pareggio sarebbero state crocifisse in sala mensa. Pirlo che credito ha? leonardo che credito ha? Se veramente servivano 10 anni per fare sta rivoluzione maldini avrebbe dovuto scegliere gente con un credito quasi illimitato. Stessa cosa dicasi per mancini e ranieri, è evidente che malago essendo politico pensa all'oggi, quando mai hai visto un politico pensare al futuro e alle riforme che daranno i risultati dopo 10 anni, cosi i meriti se li prendera quello che siedera al posto di malago tra 10 anni.

Reaction score
14,768
ma per un progetto a lungo termine servivano persone con un credito enorme, altrimenti al primo pareggio sarebbero state crocifisse in sala mensa. Pirlo che credito ha? leonardo che credito ha? Se veramente servivano 10 anni per fare sta rivoluzione maldini avrebbe dovuto scegliere gente con un credito quasi illimitato. Stessa cosa dicasi per mancini e ranieri, è evidente che malago essendo politico pensa all'oggi, quando mai hai visto un politico pensare al futuro e alle riforme che daranno i risultati dopo 10 anni, cosi i meriti se li prendera quello che siedera al posto di malago tra 10 anni.
Penso che non esista luogo migliore di una Nazionale di calcio invece per fare un progetto a lungo termine.

Alle principali competizioni ti devi qualificare a prescindere ( se qualcuno pensa che non siamo andati ai mondiali per la mancanza di un progetto, gli va stracciato il patentino di opinionista)

Per il resto del tempo a nessuno frega più nulla della Nazionale, puoi fare tutto quello che ti pare.
Hai carta bianca e mani libere a livello tecnico.

Anche se la soluzione migliore, se non vuoi fare una Nazionale italiana con 8-9 africani, dovrebbe essere andare in giro per l' Italia a fecondare ogni donna per anni, in modo da avere un bacino di qualche milione di ragazzi da cui attingere, dato che non ci sono nemmeno più bambini.

Reaction score
4,634
Penso che non esista luogo migliore di una Nazionale di calcio invece per fare un progetto a lungo termine.

Alla principali competizioni ti devi qualificare a prescindere ( se qualcuno pensa che non siamo andati ai mondiali per la mancanza di un progetto, gli va stracciato il patentino di opinionista)

Per il resto del tempo a nessuno frega più nulla della Nazionale, puoi fare tutto quello che ti pare.
Hai carta bianca e mani libere a livello tecnico.
Nessuno frega della naziolae? ma se l'internet è pieno di commenti , meme e quant'altro su questa storia, renzi va a rispolverare le foto con mancini, calenda e la picerno che vanno a pescare la storia delle scommesse russe, ecc.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,247
Criscitiello sul caos Nazionale e su Maldini:"Ci meritiamo l’estinzione. E se il presidente della FederTennis ci prende in giro, a questo punto, fa anche bene. Dopo tre Mondiali mancati dovevamo avere l’umiltà e l’esperienza di iniziare la rivoluzione a colpo sicuro e, invece, stiamo facendo ridere il mondo per incompetenza e superficialità.

Stiamo toccando il fondo e Giovanni Malagò non può distruggere la sua immagine in 30 giorni di calcio dopo aver fatto un percorso stupendo al CONI. Lo abbiamo detto dal primo giorno: Giovanni, il calcio non è sport. È un circo, è business, è un centro di potere fatto di meccanismi mafiosi. Tutto è tranne che sport. Se ne sta accorgendo e ora si trova al centro della bufera. Ha giustamente puntato su Paolo Maldini perché, per immagine, ne usciva da presidente vincente. Maldini in FIGC, un capolavoro.

Paolino, però, si è portato Leonardo e ha subito messo in chiaro tutto: comando io! Mancini? No, proviamo con Guardiola, Ancelotti e, se va male, andiamo sul mio amico Pirlo. Un disastro di gestione e comunicazione. Ricordiamoci che un grande calciatore non per forza deve essere un grande allenatore o dirigente. Inoltre, Maldini ha pochissima esperienza dietro la scrivania e ha lavorato poco nel mondo del calcio. Eppure la scelta era, in teoria, giusta. Fu allontanato dal Milan per gli atteggiamenti e non per mediocrità. Malagò ha una personalità forte".

images
la parte in grassetto però ha ragione e lo diciamo qui dentro da anni.

Reaction score
14,768
Nessuno frega della naziolae? ma se l'internet è pieno di commenti , meme e quant'altro su questa storia, renzi va a rispolverare le foto con mancini, calenda e la picerno che vanno a pescare la storia delle scommesse russe, ecc.
Ma si ma ormai anche se si parla del' ermellino delle filippine la gente commenta sui social

che vuol dire

O davvero credi che qualcuno avrebbe delle opinioni A RAGION VEDUTA su eventuali riforme partendo dai ragazzi?

Reaction score
4,634
Ma si ma ormai anche se si parla del' ermellino delle filippine la gente commenta sui social

che vuol dire
dai su, alla gente non frega della nazionale di calcio femminile, della squadra italiana di curling :asd: ma la nazionale di calcio maschile frega eccome

Ultima modifica: