Criscitiello: "Letizia, finiscila! Sei indifendibile. Prima Furlani, ora Cardinale papa!"

Franco

Well-known member
Reaction score
4,331
Ma il problema non è mica l'essere tifoso : anche io sono tifoso, anche tu lo sei.

E ,in quanto tifosi, siamo incazzati, esaltati, depressi a seconda dei momenti.
Ci sta e nessuno deve farcene una colpa o assegnarci patenti di tifo.

Il problema invece di questi tromboni è che qualsiasi cosa dicano o facciano, la 'linea' editoriale che tengono o lasciano, dipende sempre e solo da visualizzazioni e monetizzazioni e da contatti con chi passa loro le notizie.

Io potrei apprezzare il letizia di turno se facesse solo cronaca.
Delle sue riflessioni spettinate non so che farmene.

Ho una mia testa per ragionare.

Tutti i giornalisti nascono tifosi, altrimenti avrebbero fatto altro nella vita. Il punto è che un professionista mentre lavora dovrebbe spogliarsi del proprio tifo e fare il giornalista. Mentre Letizia e tantissimi altri sovrappongo il ruolo di tifoso e giornalista, portando propaganda invece che notizie e diventando delle vere macchiette. E ti dirò, Letizia non è certo il peggiore, vogliamo parlare ad esempio di Suma e Pellegatti o dei vari clown che popolano le tv locali?

Reaction score
4,557
Criscitiello si scaglia in diretta contro Francesco Letizia:

"Letizia, basta con questo Cardinale, basta! Tra un po' lo fai diventare papa, vai a lavorare in Vaticano che probabilmente guadagni di più. Non c'è un uomo di calcio al Milan, tranne Vergine nel settore giovanile. Sei indifendibile, finiscila! Non puoi fare l'ufficio stampa del Milan. E prima Furlani, ora siamo passati a Cardinale."

Gli risponde Letizia:
"Critica lecita, ma Cardinale ha chiesto scusa, almeno lui lo ha fatto. Gli uomini di calcio sono quelli che frequentano i centri sportivi, Cardinale viene ogni settimana a Milanello."
Che mi tocca scrivere: grande Criscitiello.

E comunque in quale sistema solare Cardinale avrebbe chiesto scusa?
Io non ho mai letto un "chiedo scusa ai tifosi, ho sbagliato tutto." Le scuse le ha sentite solo lui a porte chiuse?
A mezzo stampa non ha mai chiesto scusa a nessuno. Altroché.

Il problema è che questo non è un giornalista ma un tifoso. Non solo Letzia è, il giornalismo sportivo italiano è ridotto a marchette e propaganda. I giornalisti dovrebbero dare notizie, loro le nascondono per non infastidire i club.
Mah avrei da ridire sul tifoso. Un tifoso non si comporta in questo modo, con questo servilismo.

Ultima modifica:
Reaction score
2,906

"Letizia, basta con questo Cardinale, basta! Tra un po' lo fai diventare papa, vai a lavorare in Vaticano che probabilmente guadagni di più. Non c'è un uomo di calcio al Milan, tranne Vergine nel settore giovanile. Sei indifendibile, finiscila! Non puoi fare l'ufficio stampa del Milan. E prima Furlani, ora siamo passati a Cardinale."

Gli risponde Letizia:
"Critica lecita, ma Cardinale ha chiesto scusa, almeno lui lo ha fatto. Gli uomini di calcio sono quelli che frequentano i centri sportivi, Cardinale viene ogni settimana a Milanello."
Quindi i vecchi che vanno al cantiere a criticare i muratori sono impresari edili, certo…

Franco

Well-known member
Reaction score
4,331
Mah avrei da ridire sul tifoso. Un tifoso non si comporta in questo modo, con questo servilismo.

Hai ragione, il tifoso è genuino, qui invece c'è chi ambisce a lavorare per il club, chi ha paura di non essere più gradito, chi teme che il giornale/tv chiami il club per sostituirlo, pure chi si vende per l'accredito stampa allo stadio o per il cinque alto in pubblico con i giocatori.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,746

Gli risponde Letizia:

a7dbe395e1f63f9ec47b05548556227e-1024x620.jpg

Letizia si deve vendere cosi per avere ogni tanto qualche info dal Milan...