Criscitiello:"Fallimento Milan, Furlani incompetente. Theo e Leao...".

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,485
Reaction score
2,649
Criscitiello sulla stagione fallimentare del Milan:"Il Milan ha chiuso degnamente una stagione fallimentare iniziata con tutti gli errori che avrebbe potuto fare questa società. Non c'è un presidente la società è assente. Il Milan non esiste, quello di quest'anno è da resettare. Chi comanda? Lui (indicando Furlani). Ma lui che competenze ha per parlare di calcio? Nessuna. Non c'è un direttore sportivo, vi sembra non normale che nel Milan non ci sia? Al Milan non avvertono il pericolo perché non sono uomini di calcio (Criscitiello indica Cardinale e Furlani). Il Milan ha fallito. Ibrahimovic non può fare il dirigente. Il Milan visto a Roma è il Milan che deve sparire. Leao va venduto. Theo Hernandez va venduto, lo dico dalla scorsa stagione. Vanno salvati Maignan, Reijnders, Pulisic. Il milanista della Coppa Italia se ne frega se poi l'anno dopo non fai la Champions. In panchina dovevi prendere o Conte o De Zerbi. Fallimento di tutti. Gimenez, pagato 30 milioni, ha fatto la riserva di Jovic".

milan-furlani-ibrahimovic.jpg

Cominciano ad aumentare mediaticamente le critiche a Furlani.

È curioso notare come queste critiche avvengano fuori dal mondo Milan.
Avessi letto queste parole da un ex giocatore o allenatore del milan, non sia mai. L'unico è stato Boban ovviamente.

E poi c'è Galli che si preoccupa delle parole di Boban invece.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
5,985
Reaction score
5,861
Finalmente comincia ad arrivare qualche schizzo di fango addosso a questo schifoso incompetente...

Ma non basta...

Deve essere sommerso da palate di sterco a reti unificate, il solo nome furlani deve evocare repulsione e fastidio in chiunque lo ascolti...

Questo inetto se ne deve andare!
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,992
Reaction score
21,902
Tanto, anche se depongono Furlano, i sionisti piazzeranno quell'altro studiato di Harvarde, Coccirio, o un altro schiavetto robotizzato.

A Furlano daranno un bel premio, figurati se lo fanno veramente fuori. Ha fatto esattamente quello che volevano. Cosa credete, che non fosse già tutto pianificato ? Fuori dai riflettori del Milan, ma probabile che salirà pure nella scala gerarchica degli strozzini.
 
Alto